[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@anonymous grazie mille come avevi detto tu avevo 10 euro di bonus
-
Buonasera ninja...mi chiedevo se fosse più conveniente registrarmi a williamhill ora e approfittare di questa benvenuto o aspettare l'inizio dei campionati dove potrebbero offrire qualcosa di ancora più vantaggioso. Cosa consigliate in base alle vostre esperienze?
-
@paguro123 puoi tranquillamente iscriverti fin da subito, le partite ci sono sempre
-
@anonymous va bene grazie!
-
Domanda seguendo la guida filo e per segno mi sono accorto che oggi non mi sono stati accreditati i soldi sulla mia bancata.
Mi è sorta una domanda, avendo scommesso il bonus cliccando ovviamente su bonus che ritorna ma ,nel mentre non avevo ancora aperto betfair. È possibile che avendo fatto la bancata un istante dopo mi abbia compremesso la giocata? -
@lucasuriani7 no, il calcolatore di NinjaBet e Betfair sono due cose separate.
Piuttosto, avevi controllato che ci fosse scritto "Scommesse Abbinate" dopo aver bancato? -
Salve, sono nuovo, ho commesso un errore, ho puntanto pareggio su FC Minsk v Shakhter Soligorsk a quota 3.50 william hill ma per mancanza di responsabilità (colpa mia) non sono riuscito a bancare su betfair (quota 3.70) ora, per coprire la puntata come posso fare?
@Anonymous -
@ienabet devi per forza ricaricare la carta o farti prestare soldi per bancare o contro puntare, altrimenti rischi di perdere quei 50€
-
@Anonymous Devo per forza farlo sulla stessa partita? non posso farlo su un altra?, perchè alle 18 riesco a prendere i soldi da skybet, quindi avrei i soldi per bancare
-
@ienabet se hai puntato devi per forza bancare lo stesso evento
-
@Anonymous Niente, allora penso di non riuscire, dimmi se ho capito bene di quei 50€ che perdo ne ricevo 25€ di poi poter puntare e bancare di nuovo? così almeno non perdere 50 ma 25
-
@ienabet si. comunque la prossima volta prima di puntare assicurati di avere abbastanza fondi.
-
@Anonymous Va bene grazie
-
@ienabet ma almeno copriti parzialmente con quanto hai, almeno ammortizzi un po la perdita
-
@chomp96 la responsabilità era 129, ho 80€ punto tutti gli 80?
-
@ienabet banca un importo che ti faccia arrivare alla tua responsabilità massima che hai
-
@Chomp96 Va bene Grazie mille
-
@Anonymous @Chomp96 Sono stato fortunato, ho vinto su WH la puntata da 50€ a quota 3.50, mentre ho perso la bancata (parziale) su betfair, mi è andata bene...
-
Ciao ragazzi, aprendo l'oddsmacther di williamhill mi compare il messaggio "nessun dato trovato". Qualcuno mi saprebbe aiutare?
-
@ninjadavide ricontrolla ora, dovrebbe andare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet