[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@lollerman non si può prevedere l'andamento delle variazioni di quota, per cui le multiple hanno sempre una piccola percentuale di rischio sull'abbassamento del rating complessivo.
-
ciao a tutti! mi è arrivato sms da william hill con scritto che depositando 20 euro ne ricevo altri 20 se scommetto con quota 1.5. qualcuno ha utilizzato questa offerta? ci sono le istruzioni sul sito per utilizzarla? sono ancora troppo entry level per fare da solo ahah
-
@kiwix https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
Salve, mi sono appena iscritto a William Hill con il codice ITA100 ed ho validato il conto, ma non ho ricevuto nessuna email che dica esplicitamente hai il bonus..etc credo quindi sia implicito, giusto?
Ora gioco la prima parte, scommettere 50 per ricevere 25, per giocare le multiple, devo aspettare che la prima parte sia completata, quindi che abbia ricevuto il bonus ed anche giocato, o posso giocare le anche multiple di seguito?
Grazie! -
@vash quasi mai un book ti manda una email di promemoria, devi controllare tu quando viene erogato dopo aver soddisfatto i requisiti.
non è necessario che la prima sia completa, tuttavia fai attenzione che non puoi usare saldo bonus per partecipare alle promozioni. Quando piazzerai le multiple dovrai sempre assicurarti di non avere saldo bonus sul conto (verrebbe usato in automatico). -
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
i non avere saldo bonu
Capito, grazie mille della risposta, scusami un'altra cosa, adesso stavo puntando le 50, punta a quota 2 e banca a quota 2.10, ma e' normale che sia subito in negativo tipo di -€3.66?
-
@vash sì, quando usi soldi tuoi, avrai sempre una perdita. Il guadagno lo hai dopo giocando i bonus.
Prova a rileggere questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ -
salve, ho un problema.
stavo facendo la puntata di una partita di tennis, come suggeritomi dall'odd
ma dopo aver fatto la bancata su betfair mi impedisce di fare la puntata su WH.
Le quote sono cambiate nel frattempo, e io non riesco a piazzare sti benedetti 25€
come posso fare? -
@diablotron se non riesci a scommettere su WH annulla la bancata scommettendo il risultato opposto o facendo cashout (avrai una piccola perdita)
Poi ricordati di scommettere prima e bancare dopo
-
ok grazie
-
quindi devo fare la puntata sulla colonna blu per annullare la bancata sulla colonna rosa?
-
Ho anch'io avuto problemi con l'offerta. Ho fatto una singola scommessa su william hill (da 50) e mi è stato accreditato il bonus 25+5. Ora non mi fa più scommettere, ho sentito l'assistenza e a loro risulta che l'ufficio marketing abbia bloccato il mio conto e che io non possa più scommettere su loro sito (sessione sport, ed il bonus era valido solo per lo sport) e non c'è nulla da fare a quanto dicono. Io sinceramente essendo che ho letto che è successo anche ad altri consiglierei di segnalare quantomeno questa possibilità nella guida
-
@sersus Ciao, ci dispiace per quanto successo, solitamente non accade, i casi come il tuo sono quasi unici. Avrai più fortuna sicuramente con la prossima offerta
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@sersus Ciao, ci dispiace per quanto successo, solitamente non accade, i casi come il tuo sono quasi unici. Avrai più fortuna sicuramente con la prossima offerta
segnalavo la cosa perchè non so quanto sia un caso isolato dato quello che ho letto pochi post sopra
-
@sersus fidati che lo staff ha la completa percezione di quali siano i numeri reali dei problemi riguardo ad una offerta. Se il problema lo hanno 3 utenti su 5000, non ha molto senso segnalare questa cosa.
Se invece le segnalazioni sono in proporzioni maggiori, sarà opportunamente segnalato (leggi ad esempio l'offerta di eurobet o di stanleubet) -
@davide sono stato sfortunato io allora!
-
Ragazzi a me sembra che l'odd non funzioni. Non trovo nessuna partita dei mondiali...
-
@doctor91 controlliamo, in ogni caso la prossima volta puoi segnalare in questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
-
Grazie @Davide, scusami per aver sbagliato discussione
-
E' possibile utilizzare il bonus della fase 1 per qualificarsi a quello della fase 2 con le multiple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet