[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
ragazzi chiedo aiuto betfair autonomamente senza che confermassi la scommessa e l'importo ha deciso di puntare per me (sembrerà strano ma è cosi) puntando una cifra diversa rispetto a quella contemplata da oddsmatch, nello specifico il calcolatore imponeva su betfair cifra da puntare pari a 29.78 quota 1.42 , sintetizzando mi ha puntato 25.75. la scomessa sul bookmakers william hill invece è andato a buon fine come da odds: puntata 30 bonus benvenuto quota 1.36 : posso capire cosa succederà visto che la scomessa giocata 2 minuti fa non è annullabile come da chat betfair grazie ;
-
@fischerbetter Ciao, puoi allegarci uno screen di quello che vedi nella scheda "le mie scommesse" della pagina exchange dell'evento?
Le scommesse exchange si possono annullare, ma prima è meglio controllare esattamente cosa è successo -
come faccio ad allegarvi lo stamp?
-
@fischerbetter clicca su "rispondi" in basso, e poi sull'icona a forma di nuvoletta con la freccia bianca nella barra strumenti del menù di risposta
-
parliamo della scommessa over a 1.5 -
@fischerbetter ok, in questo modo abbiamo verificato che non ci sono altri movimenti strani da prendere in considerazione (es cashout). Se hai bancato meno di quanto dovevi, la soluzione è semplicissima: torna su betfair e banca la differenza non devi annullare nulla. Dovevi bancare 29,78 e hai bancato 25,75? banca 4,03€ sullo stesso esito il risultato sarà identico
-
ho eseguito correttamente?
-
-
tu dovresti lavorare per la NASA non per ninjabet. grazie davide!
-
Il codice "VERIFICA5" può essere inserito anche solamente nell'oggetto dell' email che si manda?
-
@dreamer meglio inserirlo nell'apposito campo di testo che trovi nel loro sito
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@dreamer meglio inserirlo nell'apposito campo di testo che trovi nel loro sito
Dov'è precisamente questo campo?
-
-
@dreamer http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
Avevo già provato ad aprire questo link, ma mi si apre solo il sito con indicata l'offerta ITA100.....come mai?
-
@dreamer no, se scendi in basso trovi i campi da compilare tra cui il codice da inserire
-
@dreamer no, se scendi in basso trovi i campi da compilare tra cui il codice da inserire
Io in fondo al link vedo scritto solo REGISTRATI (da dispositivo mobile), non vedo scritto da nessuna parte riferimenti a "VERIFICA5".......dici che bisogna farlo da PC?, Eventualmente riesci a postare l'immagine? Scusami davvero se ti rompo, ma mi sento totalmente impedito in questa fase
-
@dreamer devi vedere questa pagina:
-
Grazie mille, e scusami ancora -
. Quindi è sufficiente scriverlo nel campo dove c'è scritto nome utente/numero conto, giusto?
-
@dreamer in quel campo devi mettere sia il tuo nome utente sia il codice VERIFICA5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet