[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ma il VERIFICA5 me lo attivano se lo richiedo via mail quando mi arriverà l’esito positivo della verifica ?
-
@gepifuxas il verifica5 andava tassativamente indicato nella mail/messaggio in cui è stato allegato il documento
-
Posso provare a mandarlo adesso visto che ho inviato il documento 2 minuti fa?
-
@gepifuxas prova pure, probabilmente non ti verrà riconosciuto. Se invece ci riesci, tanto meglio
-
@davide provo. Grazie ancora.
-
@davide dicono che me lo accreditano se li contatto dopo la prima scommessa. Vedremo.
-
william hill accetta post pay?
-
Buonasera, stavo facendo questa bonus benvenuto, e dall'Oddsmatcher di William Hill la liquidità su una partita (Cordoba v Lorca dell'8/04/2018 h.18) era sui 300€ circa, allora ho puntato 50€ su William Hill e poi stavo bancando su Betfair ma quando ho cliccato non mi ha abbinato la bancata.
Il problema è che non ha bancato nulla, mentre nella vs.guida si parla di come fare in caso di bancata parziale, ma quando è nulla?Oltretutto è strano perché sull'Oddsmatcher e su Betfair la liquidità c'era, adesso riaggiornando la pagina è scesa drasticamente (20-30€), perché però non mi abbina anche solo quei 20-30€?
In sostanza cosa devo fare per perderci il meno possibile?
-
@fischerbetter yes
-
Mi rispondo da solo: smanettando per caso ho cliccato sulla squadra e ho visto che li si vedono le offerte di altri giocatori, ho capito quindi che io avevo puntato (erroneamente) 1.6 che però era più basso della quota con liquidità che era 1.63, ho aggiornato quindi la quota e la bancata si è abbinata da sola.
Ho iniziato qui solo da 3 giorni e quindi non avevo ancora ben chiarissimo questa cosa dell'abbinamento su Betfair, avevo capito che dipendeva dal mercato ma pensavo lavorasse "il sistema" in background, invece molto semplicemente tu puoi scegliere a che quota bancare anche diversa da quella che ti propone Betfair e vedere se c'è qualcuno che te la punta, poi chiaro che conviene accettare il suggerimento di Betfair se la si vuole abbinare subito. Però non sapevo si potesse modificare e scegliere anche altre quote.
Ho voluto lasciare il messaggio così che magari altri novizi come me che si potranno trovare nella mia situazione leggendo potranno capire anche loro come risolvere il mancato totale abbinamento.
Buona serata -
procedo con la convalida del conto su wh ; la schermata mi apre finestra titolata "numero utente o numero conto" con campo bianco dove poter scrivere ; posso crivere esempio: Mario rossi- VERIFICA5 in quella finestra?
-
procedo con la convalida del conto su wh ; la schermata mi apre finestra titolata "numero utente o numero conto" con campo bianco dove poter scrivere ; posso crivere esempio: Mario rossi- VERIFICA5 in quella finestra?
-
@fischerbetter inserisci pure in quel campo denl nome il codice
-
salve, durante la registrazione ho inserito anche i documenti per la convalida ma non ho trovato alcuna sezione per poter inserire il codice "VERIFICA5" di cui parla la guida e non ho neanche ricevuto l'email in cui parla di questo codice aggiuntivo di 5€. Cosa devo fare?
-
ciao ragazzi..e da una settimana che sono entrato in questo nuovo mondo per me..Devo registrarmi a WILLIAM HILL.... la mia domanda: Devo caricare 100 euro o 50 euro
nella discussione ci sono due vie.. mi date un aiuto
grazie.. -
@damiano06 Ciao, leggi pure qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
va comunque inserito il codice nella richiesta o dove puoi scrivere il nick -
@pantera Ciao, devi seguire alla lettera la guida la discussione può portare messaggio vecchi di quando le condizioni erano diverse
-
Ciao, ho appena ricevuto un msg da William Hill dove dice di scommettere € 20 a quota 1.5 per ricevere 20€ di bonus.
Quindi apro l'odd matcher, metto su "normale" €20, così punto su William e banco su betfair?
Poi come procedo? -
@mgpower80 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet