[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@prometeo la qualificante deve essere da 50 per forza, il bonus è la metà della prima scommessa quindi se vuoi ricevere 25 non ci sono altre scelte, per il documento il codice inseriscilo nel testo della mail, nel dubbio però nulla ti vieta di inserirlo anche nell'oggetto della mail, magari tra parentesi
-
@chomp96 ok grazie!!!
-
Ho ricevuto questa mail:
Effettua il login e clicca su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.50;
Ricevi subito un bonus di 20€.
Non perdere questa occasione! L’offerta vale solo 3 giorni.
Come posso giocarla? -
@linux77 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@linux77 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
Grazie Davide.
-
Salve a tutti, mi sono registrato su William Hill ma non ho ancora fatto il deposito da 50€ e non potrò farlo fino al 01 Aprile.
Per quanto riguarda il bonus verifica da 5€, devo per forza giocare prima i 50€? O comunque devo attendere in ogni caso la mail del bonus? Che succede se invio il mio documento prima che mi arrivi la mail?Grazie in anticipo. Siete fantastici.
-
@noelga puoi inviare il tuo documento prima che arrivi la mail, nessun problema, però ti consiglio prima di fare la scommessa con i 50€ depositati, e poi invii i documenti
-
@anonymous
Ho fatto prima la mia scommessa e poi inviato i documenti con il codice VERIFICA5.
A dire il vero ho fatto un punta/punta a quota 2.05 invece di un punta/banca. Penso sia lo stesso, no?
Il punta/punta stava al 97% e il punta/banca al 95%. -
@noelga sì, va bene lo stesso
-
Ragazzi, vi prego di scusarmi se la domanda è idiota, ma ho bisogno del vostro aiuto. Stò seguendo la guida passo passo ma credo di essere in alto mare... in questo momento dovrei fare la williamhill di 30 euro (25 bonus+5 documenti) ecco i miei dubbi
- ho caricato la postepay con 200€ e se sono arrivato fin qui dovrei aver fatto tutto correttamente giusto? o sarei già in perdita vero?
- questi 30€ li vorrei giocare sulla partita benevento juventus del 7 aprile, quindi apro william e punto 30 euro sulla vittoria della juve apro betfair e banco 31,25 sulla juve ad 1.25 (la riga che sotto ha la scritta 3347€ giusto?) in modo tale da avere questa situazione ?-------[IMG]http://i65.tinypic.com/4jtm5h.jpg[/IMG]
- i soldi conviene lasciarli o ritirarli?
Grazie e scusate per l'assillo.
-
Questo post è eliminato! -
Mi son registrato ed ho caricato fronte e retro dell'id in formato jpg. Non ho ancora depositato. Lo scalare dei 30 giorni dell' altra parte del bonus benv. quando inizia? Xché in 'sto caso procederò tramite bonifico.
-
@bad69 a quale book ti riferisci?.......io per esempio ho dovuto contattare in chat quelli di william e il bonus verifica documenti mi è stato accreditato dopo 10 minuti
-
@tenebra ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
per i bonus dove non sia richiesta la quota minima, consigliamo comunque di non giocarli a quote basse, solitamente ad almeno 1.5. Certo se succede una volta non capita niente, ma farlo spesso aumenta il rischio di limitazione dei bonus sul book.
È giusto ciò che hai scritto, i soldi conviene ritirarli per utilizzarli su altre offerte, oppure puoi passare alla fase 2 di william hill -
@bad69 se intendi la fase 2, contano 30 giorni dalla registrazione. Ma se vuoi ricevere il bonus di 5€ aggiuntivo come da istruzioni, devi prima depositare e fare la prima scommessa, e poi mandare il documento con il codice VERIFICA5 nel messaggio in allegato. Se tuttavia hai già inviato il documento senza codice, non c'è modo di poterlo sfruttare e dovrai accontentarti di 25€ di bonus invece che di 30.
-
@davide grazioso 1000 peccato
-
@thomasshelby grazie*
-
@thomasshelby se vuoi modificare un messaggio già inviato, ti basta cliccare sui "3 puntini" a destra del tuo messaggio, e poi su modifica
-
Salve ! Nella mail di benvenuto oltre il bonus di 25 euro si parla di un bonus extra di 75 euro con 5 scommesse multiple ... "Per poter ricevere un Bonus Extra di 75€:
Piazza altre 5 scommesse multiple per almeno 200€ cumulati con quota minima totale di 1.50;
Ricevi entro 24 ore il Bonus Extra di 75€."
Ne avete usufruito ? Ci sono guide a riguardo ? Grazie -
Trovato ... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet