[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ok.... volendo, posso anche saltarla la fase 2 di william hill, e procedere con gli altri bonus di benvenuto,sempre in ordine di scaletta? Ho notato che bisogna giocare le multiple in questa fase e forse come principiante e' un po' difficile.
-
@linux77 sì, esatto
-
@linux77 comunque rettifico il messaggio di prima. la fase 2 di william hill puoi farla solamente se hai attivato il codice della benvenuto, quindi non potrai sfruttarla
-
Ho ricevuto il bonus da 25€ ma ancora non è arrivata la verifica del conto perciò non ho quello da 5, posso fare intanto un punta e banca con 25€ e poi uno da 5 o mi conviene aspettare e farne uno solo da 30?
-
@kerser sì certo, puoi fare quello da 25€ subito, e quando arriverà quello da 5€
-
@davide grazie mille per la risposta! Non sapevo del divieto di parlare dei conti gioco, scusatemi.
Per i bonus ricorrenti non dovrebbero esserci problemi giusto? -
@giuseppespa per i bonus ricorrenti nessun problemi, puoi sfruttarli tranquillamente con il conto gioco che hai attivo
-
@anonymous Grazie mille
-
Siccome non ho potuto usufruire di questo bonus di benvenuto perche non ho selezionato codice promozionale ITA100,William Hill mi ha inviato una mail:
Effettua il login e clicca il tasto "Partecipa";
Fai una scommessa di almeno 10€ con quota minima di 1.50;
Ricevi subito il 100% dell'importo scommesso fino a 20€ in Bonus Sport!
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Cosa mi consigliate di fare? Calcolate che sono 3 giorni che utilizzo il premium -
@linux77 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
-
Salve, anticipo già che questa non è la sezione giusta ma non saprei dove scrivere.
Sulle promozioni william hill c'è questa offerta:I campionati europei vanno in vacanza, ma su William Hill puoi continuare a divertirti in occasione delle Amichevoli Nazionali.
Piazza una scommessa singola da €5 su una delle nostre Combo Speciali e ricevi €5 di bonus.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA; Scommetti €5 su una Combo Speciale, su una delle seguenti partite: Argentina - Italia Germania - Spagna Olanda - Inghilterra Ricevi €5 di Bonus.
è sfruttabile?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@linux77 segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e
@anonymous Grazie....
-
-
@davide mi hanno proposto un bonus di 20 euro con 20 eurogiocati a quota minima 1.5. E' un'offerta per tutti o solo a me è arrivata perchè tra le ricorrenti non la vedo.
-
@lmarte99 è una offerta che mandano solo via mail ad alcuni utenti, anche se prima o poi tutti la ricevono, in momenti diversi dell'anno. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
@davide perfetto grazie
-
@davide poi scusa volevo chiederti come si fa a tenere l'abbonamento premium a 14,99 e non doverlo pagare poi 20?
-
@lmarte99 Ti basta non cancellare mai il rinnovo
-
@davide io non l'ho cancellato mai eppure non si rinnova da solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet