[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@zhermous contatta la loro assistenza. in passato hanno attivato manualmente la promozione
-
@anonymous Grazie Anonymous, ho appena mandato una mail vi farò sapere
-
Questo post è eliminato! -
@zhermous Ciao, il multiaccount è vietato da tutti i siti di scommesse, e porta a gravi penalità, limitazioni e/o blocchi dei conti. Lo sconsigliamo fortemente e non possiamo darti ulteriori consigli in merito.
-
@Davide Perfetto, ti ringrazio per la dritta, questo errore mi servirà in futuro. Ciao!
-
Ciao! Io ho fatto l'iscrizione a WH dimenticandomi di metter ITA100 e ho pure messo i 50 euro. Ho parlato via chat mi hanno detto per la promozione ITA100 non c'e' niente da fare dovevi farlo prima (e non posso neanche ritirare i 50) e mi ha parlato di altri loro bonus scomesse multipla da 12,5% a 150% (non mi convincono molto)..
Ora, che cosa posso fare per recuperare i 50 euro nel modo piu' efficente possibile? Fare una scomessa matched perdendo un po di commissioni, o devo provare qualche loro bonus? Non me ne intendo molto pero' sono nuovo. -
@matteo789 Ciao, il modo più rapido è fare una scommessa a rating il più alto possibile e a qualsiasi quota, scegliendola tra quelle proposte dall'oddsmatcher (come per il primo step della guida, solo che non devi filtrare per quota minima), e la banchi su betfair. Terminata la scommessa, avrai i soldi prelevabili su betfair o su williamhill
-
Ciao ragazzi, ho piazzato prima scommessa con 50 euro..su betfair è uscito "nn abbinate" con opzione tieni e annulla. Controllando nelle scommesse aperte di betfair risulta stato abbinate. Cs significa?
-
@behappy8558 Ciao, controlla ora nella tua schede scommesse su betfair, se ancora c'è una parte non abbinata, devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@behappy8558 Ciao, controlla ora nella tua schede scommesse su betfair, se ancora c'è una parte non abbinata, devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
Ecco qui:
Questo è quanto ho seguito:
Ho fatto tutto correttamente?
-
@behappy8558 Sì, se quella schermata ti compare nella sezione delle scommesse abbinate, hai fatto tutto giusto
-
@davide Sì esatto, compare in scommesse abbinate..approfitto della tua disponibilità per chiederti cm mai quando ho scommesso su bet è risultato questo:
-
@behappy8558 Capita quando cerchi di bancare un importi più alto di quanto sia la liquidità disponibile per quella quota su betfair exchange in quel momento. Una parte viene accettata, l'altra rimane in attesa che un altro giocatore accetti la tua proposta.
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@davide ok grazie mille:)
-
Qualcuno mi aiuta con quest'offerta? Vi prego!
Ho appena caricato 50 euro su WH..adesso cosa devo fare? Grazie mille -
@gabrieless cosa non ti torna?
-
@gabrieless Ciao, una volta fatto il deposito devi seguire attentamente le istruzioni riportate nella guida, per piazzare la scommessa qualificante
-
Innanzitutto grazie @spadoni81 e @Davide per essermi "venuto in soccorso".
Io adesso dovrei giocare i 50 euro su una partita quota 1.50 (in questo caso avrei scelto Francia Colombia 1) e successivamente cosa devo fare? Scusate se la domanda può sembrarvi stupida, ma da come avete sicuramente capito sono un neofita della piattaforma -
@gabrieless Tranquillo, siamo qui apposta per dare supporto. Prima di completare la guida, prova a leggerla completamente tutta dall'inizio alla fine. Ci sono scritti step by step tutti i passaggi da fare una volta che li hai letti, prosegui riproducendoli fedelmente su williamhill per piazzare la scommessa, e su betfair per bancare la scommessa utilizzando il calcolatore come spiegato nelle istruzioni
-
https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill
Io son fermo al punto 4. Non ho capito cosa dovrei fare su Betfair (ho già visto le guide iniziali, ma non sono riuscito a capire ugualmente bene il da fare).
Non capisco con quanto dovrei "bancare" su Betfair
(Se ho capito bene dovrei giocare un tot sull'1 della francia su wh e x2 sulla colombia su betfair?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet