[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@stanislav sì i documenti caricali da qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5 inserendo il codice VERIFICA5
-
Grazie ancora, buona serata
-
Salve, siccome ho avuto problemi con betfair e il limite settimanale, c'è un limite di tempo alla riscossione del bonus su william hill, oppure non c'è problema se aspetto 4-5 giorni? (ovviamente ho già creato l'account su william hill)
-
@cesareg97 nessun problema se passano 4-5 giorni
-
@anonymous buongiorno,
scusami se ti disturbo ancora ma vorrei avere un chiarimento in merito al 5% che si trattiene betfaif sull'eventuale bancata vinta.Ieri nello sbloccare il bonus di 20 euro offerto da Sisal Matchpoint ho effettuato un punto e banca sulla partita Liverpool- Porto.
Ho puntato e bancato la vittoria del Liverpool.
La partita è terminata sul punteggio di 0-0.
Quinfi è risultata vincente la bancata su betfair.
Il banca sul liverpool aveva una quota di 1.55, e ci ho bancato i 20€ con una responsabilità, quindi, di 11€
Oggi ho controllato su betfaif e la vincita che mi è stata accreditata è proprio di 20 euro (ovviamente oltre la responsabilità di 11€).
Questo vuol dire che non mi hanno scalato il 5% sulla bancata vincente.
TI chiedo delucidazioni anche perchè eventuali sbagli potrebbero influenzare il tracciato di Profit-Tracker in quanto nella casella "incasso banca" ho inserito 20€. Non vorrei sbagliare ed inserire un importo diverso rispetto a quello che effettivamente dovrei inserire.
Grazie per l'eventuale risposta.
-
@kingerry10 ricorda che l'importo in verde che leggi scritto nella lista movimenti è l'importo lordo , quindi comprensivo del 5%.
per vedere le commissione che ti hanno sottratto vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/transactions e nella colonna DR vedrai quanto si sono trattenuti
-
@anonymous quello che si sono trattenuti lo trovo nella colonna DR (€)?
Se è così ho capito tutto -
@kingerry10 sì, esatto
-
@anonymous grazie
-
Bene, entrati 25 di bonus dalla benve + 5 dalla verifica = 30 euro not bad
ora vediamo di concludere bene la mission -
Ciao a tutti, farei una domanda di chiarimento.
Ho appena effettuato la scommessa per il bonus benvenuto di William da 25, non mi e chiari se l'odsmacher mi indica di puntare una squadra e bancare su betfaire. Ma se la squadra sulla quale ho puntato vince io lo ricevo il bonus?
Se si come faccio a riscuoterlo? -
@stanislav sì, il bonus lo ricevi comunque, indipendentemente dall'esito della prima scommessa per riscuoterlo poi ti basta seguire la parte finale della guida (devi prima attendere che il primo evento si concluda)
-
Grazie per la tempestiva risposta. Il mio dubbio rimane simile cioè, se vinco ed incasso sia la vincita che il bonus come faccio a separarli per piazzare poi la scommessa del bonus?
-
@stanislav nel conto gioco c'è una voce "Bonus Sport" in cui vedrai il saldo bonus e una voce "Saldo" con il saldo reale
-
Si ma nel momento di piazzare la scommessa da dove viene scalato?
-
@stanislav se hai saldo bonus viene scalato prima dal saldo bonus
-
Ora mi e chiaro grazie ancora
-
Salve purtroppo non ho messo il codice ita 100 durante la registrazione ed ho perso tutti i bonus, ho contattato l'assistenza e mi han detto che non possono farci nulla, come possso cancellare l'account e ricrearne uno? Dove devo andare?
-
@edsantullo non puoi cancellare il conto e risfruttare il bonus. ormai lascialo aperto e utilizzare per i bonus ricorrenti. procedi quindi con le guide successive
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet