[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Scusate so che non sono nel posto giusto per questa domanda ma siccome riguarda William Hill.Mi danno 20euro bonus facendo una scommessa di 20euro quota minima 1,5 Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa. Cosa vuol dire a quota fissa?Grazie
-
@tipi significa qualsiasi quota
-
@anonymous grazie mille
-
Salve durante la registrazione su William Hill inserisco come da guida Ninja il codice promo ITA100, ma il codice non e valido.
Sapete se ce ne un altro -
@stanislav nei termini e condizioni riportano sempre ITA100, quindi dovresti inserire quello. anche se ti dice che non è valido, ti fa andare avanti?
-
non ho provato, mi sono fermato in attesa
-
@stanislav riesci a contattare la chat dalla schermata di registrazione per caso? comunque ITA100 va bene, ti riporto anche il link della promozione Benvenuto: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
-
Grazie, procedo
-
@stanislav confermo anch'io che il codice è ITA100 (Inserisci il codice promozionale ITA100 durante la registrazione.).
attualmente sto facendo la fase 2 cioè quelle da 5 multiple da 40€. ho appena perso per fortuna la prima partita della multipla dunque ho appena completato un'altra multipla. me ne mancano 4. ora sto preparando un'altra per stasera
-
Grazie. Ora e andato
Gia che ci sono, se ho capito bene mi conviene prima effettuare una scommessa e solo dopo caricare i documenti per avere i 5 euro extra -
@stanislav sì i documenti caricali da qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5 inserendo il codice VERIFICA5
-
Grazie ancora, buona serata
-
Salve, siccome ho avuto problemi con betfair e il limite settimanale, c'è un limite di tempo alla riscossione del bonus su william hill, oppure non c'è problema se aspetto 4-5 giorni? (ovviamente ho già creato l'account su william hill)
-
@cesareg97 nessun problema se passano 4-5 giorni
-
@anonymous buongiorno,
scusami se ti disturbo ancora ma vorrei avere un chiarimento in merito al 5% che si trattiene betfaif sull'eventuale bancata vinta.Ieri nello sbloccare il bonus di 20 euro offerto da Sisal Matchpoint ho effettuato un punto e banca sulla partita Liverpool- Porto.
Ho puntato e bancato la vittoria del Liverpool.
La partita è terminata sul punteggio di 0-0.
Quinfi è risultata vincente la bancata su betfair.
Il banca sul liverpool aveva una quota di 1.55, e ci ho bancato i 20€ con una responsabilità, quindi, di 11€
Oggi ho controllato su betfaif e la vincita che mi è stata accreditata è proprio di 20 euro (ovviamente oltre la responsabilità di 11€).
Questo vuol dire che non mi hanno scalato il 5% sulla bancata vincente.
TI chiedo delucidazioni anche perchè eventuali sbagli potrebbero influenzare il tracciato di Profit-Tracker in quanto nella casella "incasso banca" ho inserito 20€. Non vorrei sbagliare ed inserire un importo diverso rispetto a quello che effettivamente dovrei inserire.
Grazie per l'eventuale risposta.
-
@kingerry10 ricorda che l'importo in verde che leggi scritto nella lista movimenti è l'importo lordo , quindi comprensivo del 5%.
per vedere le commissione che ti hanno sottratto vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/transactions e nella colonna DR vedrai quanto si sono trattenuti
-
@anonymous quello che si sono trattenuti lo trovo nella colonna DR (€)?
Se è così ho capito tutto -
@kingerry10 sì, esatto
-
@anonymous grazie
-
Bene, entrati 25 di bonus dalla benve + 5 dalla verifica = 30 euro not bad
ora vediamo di concludere bene la mission
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet