[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@scavezzacollo in genere devi evitare di fare bancate (EXCHANGE) sugli stessi mercati delle partite in cui punti su betfair sport (SPORTBOOK), e viceversa.
Il cashout non lo devi mai cliccare, perchè come hai visto, ti fa perdere qualche soldo e ti annulla le scommesse in corso con delle puntate uguali ed opposte).
Ora sei scoperto, quindi devi rifare di nuovo la bancata sul psg, come se non l'avessi mai fatta ancora. -
scusate lo spam,il mio conto era di 75 euro prima,questo vuol dire che ho fatto effettivamente solo cash out e mi basta rifare la bancata sul psg?Però mi da comunque che queste scommesse sono ancora aperte
-
@scavezzacollo sì, se fai cashout annulli solo matematicamente la scommessa, e quindi è normale che risultino 2 scommesse uguali ed opposte.
-
@davide grazie alla fine ho ribancato perdendo appunto solo 99 cents,mi era preso il panico perche pensavo di aver giocato altri 50 euro circa
-
Buonasera ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto.Al fine di ricevere il bonus di 50 euro di William Hill
Ho puntato/bancato sulla partita nella foto, nella specie Arsenal-Watford.Ora se vinco in modalità "PUNTA" non ho alcun dubbio.
Il dubbio mi sorge in caso di vittoria in modalità "BANCA"
In quanto se io banco, come da foto, la somma di € 49.02 (generando, quindi, una responsabilità di 28.43), per quale motivo se dovessi vincere sul BANCA riceverie la somma di € 46,57. Non dovrei ricevere la somma bancata? cioè 49.02?
Scusate se la foto risulta capovolta ma non avevo modo di girarla.
Grazie a chi mi risponderà
-
@kingerry10 ricevi 46.57 perchè si trattengono il 5% sulle vincite, e in più ovviamente ti restituirebbero la responsabilità utilizzata
-
@anonymous Perfetto grazie, prezioso come al solito.
-
Scusate so che non sono nel posto giusto per questa domanda ma siccome riguarda William Hill.Mi danno 20euro bonus facendo una scommessa di 20euro quota minima 1,5 Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa. Cosa vuol dire a quota fissa?Grazie
-
@tipi significa qualsiasi quota
-
@anonymous grazie mille
-
Salve durante la registrazione su William Hill inserisco come da guida Ninja il codice promo ITA100, ma il codice non e valido.
Sapete se ce ne un altro -
@stanislav nei termini e condizioni riportano sempre ITA100, quindi dovresti inserire quello. anche se ti dice che non è valido, ti fa andare avanti?
-
non ho provato, mi sono fermato in attesa
-
@stanislav riesci a contattare la chat dalla schermata di registrazione per caso? comunque ITA100 va bene, ti riporto anche il link della promozione Benvenuto: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50
-
Grazie, procedo
-
@stanislav confermo anch'io che il codice è ITA100 (Inserisci il codice promozionale ITA100 durante la registrazione.).
attualmente sto facendo la fase 2 cioè quelle da 5 multiple da 40€. ho appena perso per fortuna la prima partita della multipla dunque ho appena completato un'altra multipla. me ne mancano 4. ora sto preparando un'altra per stasera
-
Grazie. Ora e andato
Gia che ci sono, se ho capito bene mi conviene prima effettuare una scommessa e solo dopo caricare i documenti per avere i 5 euro extra -
@stanislav sì i documenti caricali da qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5 inserendo il codice VERIFICA5
-
Grazie ancora, buona serata
-
Salve, siccome ho avuto problemi con betfair e il limite settimanale, c'è un limite di tempo alla riscossione del bonus su william hill, oppure non c'è problema se aspetto 4-5 giorni? (ovviamente ho già creato l'account su william hill)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet