[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@artard attenti che passino le 72h e ti rimborseranno anche su william hill. chiedi all'assistenza di william hill se devi piazzare un altra scommessa da 50 o se riceverai comunque il bonus anche senza rigiocare i 50
-
@anonymous ok grazie
-
il bonus benvenuto ha scadenza?
-
@planc7 se non sbaglio va giocato entro 15 giorni
-
Ciao, anziché giocare 50€ ho per sbaglio giocato 10€ su WilliamHill. Se piazzassi un'altra scommessa da 50€, mi verrà dato il bonus di 25€, o viene conferito solo alla prima scommessa? Grazie.
-
@trillerio purtroppo no, conteggiano solamente la prima scommessa in assoluto, per cui riceverai 5€ bonus
-
@anonymous e per quanto riguarda l'offerta successiva (scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€)? Potrò farla ugualmente in futuro?
-
@trillerio certo, hai 30 giorni di tempo dall'iscrizione fatta su william hill
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
Ragazzi la mia scommessa qualificante è finita oggi alle 15:00 ancora niente bonus, aspetto o meglio contattare ? Grazie
-
@gabrix2967 prova a contattarli
-
Salve avrei un piccolo problema, ora vi spiego:
in pratica ho iniziato william hill caricando i 50 euro e scegliendo il bonus come dalla guida, ho giocato la scommessa e purtroppo hanno rinviato la partita. Nell'attesa della scommessa io avevo già inviato i documenti quindi mi era stato già attribuito il bonus di 5 euro (VERIFICA5). Visto che la partita era stara rinviata ho scommesso di nuovo i 50 euro, il problema è tutto qui perchè ho scoperto che quel 50 euro giocato la seconda volta era costituito da 45 euro miei e 5 del bonus... ho contattato il servizio clienti e mi ha spiegato che se voglio il bonus da 25 euro devo rigiocare 50 euro e contattarli, perché non attribuiscono bonus con giocate che comprendono bonus. Inoltre ho chiesto se nel caso avrei continuato a scommettere se mi avrebbero dato i restanti 75 euro di bonus e ha precisato che dovrò giocare 200 euro e che questi soldi giocati non dovranno essere costituiti da bonus. Ora vi chiedo, cosa mi consigliate di fare? spero di essere stato abbastanz chiaro -
@nell092 procedi con la fase 2 perché il bonus da 25€ non lo riceverai
-
@anonymous ah perfetto, ora mi chiedo dovrò seguire comunque la guida o fare qualche passaggio in più?
-
@nell092 segui semplicemente la guida della fase 2
-
@anonymous grazie mille
-
@Davide @Anonimous Ragazzi scusate se posto sicuramente in discussione sbaglia, ma ho un emergenza! Oggi betfair mi ha calcolato malamente delle scommesse che credevo non aver fatto, perchè in realtà non c'era liquidità mentre scommettevo ben 100,00 su williamhill, cosa posso fare Sos, sos ...vorrei allegare anche l'allegato per mostrarvi il pasticcio,
-
@marymoney clicca su rispondi e poi
-
@marymoney a @Davide , procedo con un cash out ????? , sono nel panico, la partita è domani
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@marymoney clicca su rispondi e poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet