[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@anonymous sì, era 1.50 preciso... unico dettaglio: la partita ancora non è stata giocata, possibile che me lo accreditino a fine partita? O dovrebbe essere accreditato subito dopo la scommessa?
-
@sgasao allora è per quello, devi attendere che termina. da come scrivevi sembrava che fosse già terminata
-
@anonymous ah perfetto, grazie mille!
-
Ragazzi, problemone: ho scommesso 50 euro per iniziare l'offerta, ma la partita che doveva essere giocata stasera è stata rinviata.
Williamhill mi ha annullato la scommessa restituendomi i 50 euro, betfair no invece.
Come posso fare ora?
Betfair so che non fa annullare le scommesse, ma potrò rigiocare la stessa partita appena verrà decisa la data su williamhill o no?
E se la rigiocassero tra molto tempo c'è un tempo massimo in cui devo fare la giocata da 50 euro per avere il bonus da 25?
E se la quota non fosse più superiore a 1.5?Scusate la miriade di domande, ma sono in crisi!
-
Ciao @wildchild91, niente paura, se la partita è stata rinviata oltre i 3 giorni anche betfair, come wh, ti rida indietro la puntata. Questo vale per tutti i book (è una regola AAMS alla quale si attengono tutti: la scommessa resta valida se l'evento si verifica entro 3 giorni, se viene rimandato ad una data più lontana viene rimborsata (o considerata vincente a quota 1))
-
Questo post è eliminato! -
@wildchild91 è successa la stessa cosa a me... con Juve Atalanta me li hanno restituiti entrambi i siti, con Albion - Arbroath la partita di stasera me li ha restituiti solo william hill... attendiamo allora
-
Grazie Passenger, attendiamo allora!
-
Per quanto riguarda il bonus da 25 euro rischio di perderlo?
-
@wildchild91 Ti consiglio di chiedere in chat, ma in teoria dovrebbe rimanere valida lo stesso per il bonus
-
scusate a me il bonus da 25 non è arrivato al termine della partita scommessa
come posso fare per riceverlo? -
@nassa Hai rispettato la quota minima? se si contatta la chat per capire perchè non arriva
-
ciao a tutti sapete se william hill da ancora i 5 euro alla verifica del conto?
-
@ssf sì certo, basta inserire il codice in fase di invio dei documenti
-
@davide non avevo messo il codice ITA100
-
@nassa Purtroppo senza codice non riceverai il bonus di benvenuto, ma puoi comunque partecipare a tutte le altre offerte ricorrenti ed esclusive di williamhill
-
@davide ok grazie mille, ancora non mi è arrivato niente
-
la verifica del documento va fatta subito???
-
@lepre56 se la fai subito ti togli il pensiero
-
@anonymous e dove devo inserire il codice verifica 5 mi esce in automatico quando invio il documento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet