[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
ora devo fare dei calcoli per vedere come rimediare... mi potete aiutare in questo senso?
-
@lau-albu dicci che cosa devi fare e ti aiutiamo
-
ho risolto @Davide . in pratica avevo bancato per la partita del 28.02 con la juve dopo che era stata annullata questa di oggi senza rendermene conto che era un'altra partita (io il calcio non lo seguo) :)) comunque con il calcolatore e dopo mezz'ora di calcoli ho puntato per limitare per il più possibile le perdite mea culpa.
grazie mille per la disponibilità -
@passenger ok finito evento adesso, attendo l`accredito del bonus!
-
Io non ho inserito il codice promozionale ita100 e mi han detto che mi daranno un altra promozione al posto di quel bonus. A qualcuno è successo? Che promozione offrono?
-
@lmarte99 Purtroppo non sappiamo dirtelo, quando ti daranno il bonus chiedi anche come va giocato, e poi riportaci qui le condizioni ti diremo come si fa a sfruttarlo
-
Salve a tutti, ho fatto la scommessa qualificante da 50€ ieri alle 21 e ancora non mi è stato accreditato il bonus da 25€, nè il bonus da 5€ per la verifica del conto (mi è arrivata la mail di approvazione dei documenti 1 ora fa circa, senza però alcuna menzione del bonus). Mi conviene contattarli o aspettare?
-
@sgasao hai rispettato la quota minima? se sì allora prova a contattarli
-
@anonymous sì, era 1.50 preciso... unico dettaglio: la partita ancora non è stata giocata, possibile che me lo accreditino a fine partita? O dovrebbe essere accreditato subito dopo la scommessa?
-
@sgasao allora è per quello, devi attendere che termina. da come scrivevi sembrava che fosse già terminata
-
@anonymous ah perfetto, grazie mille!
-
Ragazzi, problemone: ho scommesso 50 euro per iniziare l'offerta, ma la partita che doveva essere giocata stasera è stata rinviata.
Williamhill mi ha annullato la scommessa restituendomi i 50 euro, betfair no invece.
Come posso fare ora?
Betfair so che non fa annullare le scommesse, ma potrò rigiocare la stessa partita appena verrà decisa la data su williamhill o no?
E se la rigiocassero tra molto tempo c'è un tempo massimo in cui devo fare la giocata da 50 euro per avere il bonus da 25?
E se la quota non fosse più superiore a 1.5?Scusate la miriade di domande, ma sono in crisi!
-
Ciao @wildchild91, niente paura, se la partita è stata rinviata oltre i 3 giorni anche betfair, come wh, ti rida indietro la puntata. Questo vale per tutti i book (è una regola AAMS alla quale si attengono tutti: la scommessa resta valida se l'evento si verifica entro 3 giorni, se viene rimandato ad una data più lontana viene rimborsata (o considerata vincente a quota 1))
-
Questo post è eliminato! -
@wildchild91 è successa la stessa cosa a me... con Juve Atalanta me li hanno restituiti entrambi i siti, con Albion - Arbroath la partita di stasera me li ha restituiti solo william hill... attendiamo allora
-
Grazie Passenger, attendiamo allora!
-
Per quanto riguarda il bonus da 25 euro rischio di perderlo?
-
@wildchild91 Ti consiglio di chiedere in chat, ma in teoria dovrebbe rimanere valida lo stesso per il bonus
-
scusate a me il bonus da 25 non è arrivato al termine della partita scommessa
come posso fare per riceverlo? -
@nassa Hai rispettato la quota minima? se si contatta la chat per capire perchè non arriva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet