[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@gianni8 Ciao, lo riceverai al termine della partita qualificante
-
@passenger finita da un 15min, mi risultano solo le 5 accreditate prima.
attendo? -
@gianni8 appena si è conclusa la scomessa qualificante.
-
@gianni8 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Ciao, dopo quanto arriva il bonus di 25?
Stavo per fare la stessa domanda!
-
bisogna contattare?
-
@gianni8 @marcuzzo86 Aspettate un poco, se non arriva in un tempo ragionevole (qualche ora) contattate la chat (ma sempre meglio prima attendere )
-
@passenger grazie
-
visto che juventus atalanta è stata rinviata a mercoledi 28/02. quello che avevamo scomesso sul book e su betfair viene rimborsato? @Passenger
-
@lau-albu Sì, su betfair la responsabilità ti dovrebbe già essere stata restituita, sui book il rimborso è entro le 72h
-
@passenger su betfair ancora non è stato restituito, infatti se vado a cercare le scomesse, risultano ancora abbinate. e anche la partita risulta ancora per le 21.00
-
@lau-albu scusa ma di che partita stai parlando? quella di oggi è rinviata a data da destinarsi. Quella del 28/02 è una partita completamente diversa
-
@Davide ah si avevo letto 28.02. comunque su questa di oggi ancora risulta attiva su betfair e tutto ancora abbinato.
-
@lau-albu se hai scommesso su Juve v Atalanta di oggi, su betfair dovrebbe avertela già rimborsata, controlla sulla lista scommesse exchange chiuse filtrando per nulle / annullate
-
@davide si la prima me l'hanno annullata. poi dopo vedendola annullata, ho riscomesso con quella delle ore 21.00.. ah cavoloooo. ora ho vista che quella delle 21 e del 28.02. managgia a me!!!
-
@lau-albu sono due partite diverse, quindi devi annullare quella del 28/2 facendo clic sul pulsante cashout
-
ora devo fare dei calcoli per vedere come rimediare... mi potete aiutare in questo senso?
-
@lau-albu dicci che cosa devi fare e ti aiutiamo
-
ho risolto @Davide . in pratica avevo bancato per la partita del 28.02 con la juve dopo che era stata annullata questa di oggi senza rendermene conto che era un'altra partita (io il calcio non lo seguo) :)) comunque con il calcolatore e dopo mezz'ora di calcoli ho puntato per limitare per il più possibile le perdite mea culpa.
grazie mille per la disponibilità -
@passenger ok finito evento adesso, attendo l`accredito del bonus!
-
Io non ho inserito il codice promozionale ita100 e mi han detto che mi daranno un altra promozione al posto di quel bonus. A qualcuno è successo? Che promozione offrono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet