[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@lau-albu @Hurricane81 Ciao ragazzi, quello di cui parlate ha portato a limitazioni e blocchi, ed è quindi politica di Ninjabet (a tutela di quanti ci provano e poi, purtroppo, rimangono scottati) non permetterne la discussione.
-
chiedo venia se ho parlato di un argomento tabu'
-
nemmeno io non lo sapevo
-
Ciao, dopo quanto arriva il bonus di 25?
-
@gianni8 Ciao, lo riceverai al termine della partita qualificante
-
@passenger finita da un 15min, mi risultano solo le 5 accreditate prima.
attendo? -
@gianni8 appena si è conclusa la scomessa qualificante.
-
@gianni8 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Ciao, dopo quanto arriva il bonus di 25?
Stavo per fare la stessa domanda!
-
bisogna contattare?
-
@gianni8 @marcuzzo86 Aspettate un poco, se non arriva in un tempo ragionevole (qualche ora) contattate la chat (ma sempre meglio prima attendere )
-
@passenger grazie
-
visto che juventus atalanta è stata rinviata a mercoledi 28/02. quello che avevamo scomesso sul book e su betfair viene rimborsato? @Passenger
-
@lau-albu Sì, su betfair la responsabilità ti dovrebbe già essere stata restituita, sui book il rimborso è entro le 72h
-
@passenger su betfair ancora non è stato restituito, infatti se vado a cercare le scomesse, risultano ancora abbinate. e anche la partita risulta ancora per le 21.00
-
@lau-albu scusa ma di che partita stai parlando? quella di oggi è rinviata a data da destinarsi. Quella del 28/02 è una partita completamente diversa
-
@Davide ah si avevo letto 28.02. comunque su questa di oggi ancora risulta attiva su betfair e tutto ancora abbinato.
-
@lau-albu se hai scommesso su Juve v Atalanta di oggi, su betfair dovrebbe avertela già rimborsata, controlla sulla lista scommesse exchange chiuse filtrando per nulle / annullate
-
@davide si la prima me l'hanno annullata. poi dopo vedendola annullata, ho riscomesso con quella delle ore 21.00.. ah cavoloooo. ora ho vista che quella delle 21 e del 28.02. managgia a me!!!
-
@lau-albu sono due partite diverse, quindi devi annullare quella del 28/2 facendo clic sul pulsante cashout
-
ora devo fare dei calcoli per vedere come rimediare... mi potete aiutare in questo senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet