[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@ninjapablo abbianta significa che è valida. non abbinata non lo è e devi quindi per forza abbinarla, quindi devi seguire queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ciao ragazzi, mi sono registrato ieri con il codice corretto, piazzata la scommessa da 50€ (persa) e bancata su betfair, ancora non si vede il bonus.
Ci sono delle tempistiche?
deve arrivare qualche mail? mi dice che la scommessa è ancora aperta, ma la partita del caso (ivashka - wawrincka) si è conclusa con il ritiro di Wawrika.
forse è per quello che ancora considera aperta la scommessa e quindi non sganciano il bonus??? -
@suppapazzo sì, devi attendere che l'evento venga refertato. Ti consiglio per sicurezza di chiedere in chat alla loro assistenza se è valida come qualificante quella che hai fatto, visto che il giocatore si è ritirato
-
scusate ma in passato mi ero già iscritto a william hill ma non per le scommesse sportive, quindi in fase di registrazione mi dice che sono già iscritto. Si può fare lo stesso?
-
@ferdinand91 no, se sei già registrato non puoi partecipare al bonus di benvenuto puoi comunque usare il tuo conto per partecipare alle offerte ricorrenti che offre ogni settimana
-
ok grazie
-
ciao, mi chiedevo, solo per curiosità, volevo usare william hill per un punta-punta per prendere un bonus su betfair.... l'unica cosa è che su william hill ho aperta la scommessa (gioca il 25) qualificante per i primi 25 euro bonus.... giocarne un'altra nel frattempo non influenza il bonus da 25 ne quello successivo da 75 per le multiple, vero?
-
@j0dyemme Ciao, puoi giocarla tranquillamente, il bonus è sulla prima scommessa e sulle multiple successive, ulteriori altre scommesse non ne inficiano la ricezione
-
@passenger ok grazie mille
-
ciao, mi sono iscritto a williamhill senza inserire il codice ITA100 mi hanno detto che non posso avere il bonus di 25€ ma che volendo posso sfruttare il bonus casinò o bingo sul primo deposito, voi sapete qualcosa o sapete come posso sfruttarlo? grazie
-
@labiles purtroppo non sono sfruttabili
-
@anonymous ok grazie, peccato
-
ciao a tutti, ho seguito la guida per ottenere i 25 euro di bonus, tutto ok, solo che poi parla di un bonus aggiuntivo di 5 euro se William Hill ti invia una mail per chiedere di inviare i tuoi documenti (inserendo il codice promo VERIFICA5) ma io non ho ricevuto nessuna mail da loro, come devo procedere? carico i documenti sul loro sito indicando il codice promo da qualche parte? grazie mille!
-
@federalf91 vai qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
e infondo alla pagina compila i campi, controllando di inserire correttamente la scritta VERIFICA5 dopo l'username
-
@anonymous
grazie ancora preciso e perfetto come sempre! -
Ciao, ho ricevuto i 25+5 di bonus dopo la fine della partita giocata. Non capisco una cosa: avendo vinto la scommessa su William Hill, circa 100 euro, come posso giocare i 30 di bonus?
-
@naigolsmith Ciao, li prenderà in automatico alla tua prossima scommessa
-
Ragazzi buongiorno non so se è giusto farlo qui, ma volevo segnalarvi una promozione Wlliam Hill . Mi è arrivata una mail con cui mi è stato proposto un bonus di 20€ scommettendo 20 € a quota minima 1 . Controllate le vostre mail...anche se credo già lo facciate . È un peccato perdere questi 18/19€ circa facili facili. Buona domenica.
-
*Quota minima 1.5
-
@vickt Ciao, quella che ricevi è una promozione "esclusiva" dedicata a te e solo te https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet