[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@wayne no, devi per forza scommettere 50€ come prima scommessa
-
Ok risolto,ho caricato dal cellulare ,-)
-
Ok,ho appena bancato,pero' mi pare che mi abbia scritto scommessa non abbinata. Adesso nella partita che ho bancato,mi compaiono due numeri 1 (uno verde ed uno in rosso) se ci vado su col mouse nel roisso mi dice 1 scommessa non abbinata,nel verde 1 scommessa abbinata. Quindi che dovrei fare?
-
@hurricane81 segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
mmm mi sto ' perdendo.... Che devo fare? Prima cosa. Secondo il calcolatore dovevo bancare la Fiorentina. Ammesso che abbia fatto bene,come controllo la cosa? Se vado in conto personale/attivita' scommesse/scommesse exchange mi trova la mia scommessa. C'e' scritto Fiorentina-Chievo e poi sotto esito finale Fiorentina,quindi deduco che ho bancato giusto no? Nello stato pero' c'è scritto non abbinate...
-
@hurricane81 se c'è scritto Non Abbinate allora non è abbinata, quindi devi annullare quella bancata non abbinata e coprirti in base a quanto scritto nelle istruzioni che ti ho incollato
-
Ok ,ho seguito parte della guida,ho annullato tutte le scommesse non abbinate
-
Adesso pero' che dovrei fare? Perchè io avevo depositato 30€ e bancato tipo 27,xx ,quindi mi rimanevano tipo 3,xx€ di saldo. Adesso dopo aver annullato la bancata ho nel saldo 28,94... Quindi quanto dovrei bancare ora?
-
@hurricane81 quanto dovevi bancare? quanto ti ha abbinato?
-
Non lo so',so solo che adesso nel saldo ho 28,94 invece che 30€ di deposito dopo aver annullato la bancata... Quindi non so' , quanto mi ha abbinato, 1,06€
-
@hurricane81 vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicca su Aperte e Abbinate e leggi quanto ti ha abbinato
e poi segui le istruzioni
-
Ok,mi dice puntata abbinata 2€ con responsabilità 1,06€ e difatti è quello che mi manca quindi mi ha abbinato solo 2€
-
@hurricane81 ok, quindi clicchi su Bancata non abbinata nel calcolatore, inserisci 2 su importo abbinato e metti la nuova quota disponibile per bancare quell'esito, poi banchi quanto ti indica
-
Però devo effettuare un altra bancata ex novo o devo entrare da qualche parte per bancare la parte non abbinata?
-
@hurricane81 hai seguito le istruzioni che ti ho indicato qui?
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@hurricane81 segui queste indicazioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
devi replicare quanto è indicato
-
ciao, stavo leggendo su william hill e nella sezione promo nell'immagine del bonus ita100 dice scommetti ora e live 100€ bonus codice promo ita100...io ho appena scommesso ma non live, il codice vale lo stesso come dice la guida?
-
@wayne vanno bene anche le scommesse prematch, quindi se hai fatto come indicato nella guida hai fatto tutto correttamente
-
@anonymous benissimo grazie
-
@anonymous ok fatto,adesso ho le 2 bancate abbinate. Grazie per l'aiuto,e' che ero pure intrecciato mentre stavo facendo la cosa. La prox volta gli dedichero' piu' attenzione. Grazie ancora ,e speriamo bene A presto
-
ragazzi scusate chiedo qui a voi, mentre ero su william hill ho letto di 5 euro gratuiti da giocare al casinò, la promo finisce oggi e non c'è bisogno di depositare o altro. C'è per caso qualche guida al riguardo che potrei seguire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet