[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@vickt sì, esattamente
-
@anonymous grazieeee
-
Questo post è eliminato! -
@ax Rischi la limitazione di tutti i conti. E' una pratica che disincentiviamo non permettendone la discussione, visti i rischi che si corrono. Meglio accontentarsi e guadagnare in sicurezza
-
@passenger va bene grazie mille
-
Buongiorno a tutti e scusate in anticipo,ma sto iniziando ora percio' i dubbi e le incertezze ce ne sono a go-go. Situazione: appena diventato premium. Non ho potuto sfruttare le offerte di benvenuto di Better e Sisal in quanto gia' ero registrato. Ho provato a disiscrivermi ma ad oggi nulla. Percio' per non perdere ulteriore tempo ho deciso di passare ad andare oltre. Pertanto iniziero' direttamenet con William Hill. Ok,se apro direttamente il sito di William Hill appare un offerta di benvenuto 100€ di bonus con codice ITA100,lo stesso che indicate nella guida. Domanda. E' quindi lo stesso bonus che spiegate nelle guida che nel dettaglio si riferisce ai 25€ che si guadagnano subito puntando 50€ a quota minima 1.5 e i restanti 75€ piazzando 5 scommesse da 40€ in multipla di 2 partite?
-
@hurricane81 sì, è lo stesso identico bonus
-
Ok,grazie ;-). Adesso vado nello specifico. Premessa: scommessa qualificante.Una volta puntato su William Hill, quando poi bisogna andare su Betfair e bancare,si entra sempre su Exchange,poi una volta individuato l'evento, clicco sulla quota,punto l'importo che mi viene indicato dal calcolatore,pero' poi prima di confermare la giocata,il pallino di selezione lo lascio su pagamento o lo sposto su rischio?
-
@hurricane81 è indifferente, lascialo su Rischio così vedi se la responsabilità coincide con quella indicata nel calcolatore
-
Ciao ragazzi, dovrei bancare su betfair la scommessa qualificante di 50€ di WH, e ho il dubbio se la mia disponibilità sull'exanchange deve essere dell'importo della banca+ responsabilità o solo responsabilità.( es. 50+10 o solo 10)
scusate la domanda stupida. -
@paolo-nug solo responsabilità
-
@paolo-nug ti basta avere un importo pari o superiore alla responsabilità
-
ok grazie scusate la domanda stupida
-
ragazzi ho sbagliato a piazzare la scommessa , in pratica non ho rispettato le condizioni di quota minima... come potrei risolvere questa situazione?
-
@paolo-nug purtroppo non è risolvibile, procedi con altri bonus benvenuto
-
quindi perdo solo la prima parte del bonus e i 1,71 € della bancata giusto?
-
@paolo-nug dovresti comunque ricevere il bonus di 5€ per la verifica del conto gioco quindi comunque dovresti riuscire ad uscirne in positivo
-
quindi invece di inserire 30€ sul B/R dovrei inserire 5€ per recuperare qualche spicciolo
-
@paolo-nug dipende se hai ricevuto il bonus di 5€ allora sì
-
Scusate,ma capitemi, sto' iniziando ora...Dubbio sul calcolatore.. . In una scommessa qualificante,il calcolatore mostra che in entrambi i casi si produce una minima perdita che è uguale in entrambi i casi . Pero',se vinco la bancata,su Betfair non vinco l'importo della bancata stessa? Pero' in questo caso come fanno ad essere uguali le perdite? Esempio. Se io vinco la puntata, l'equazione e' data da importo puntata(esempio 50€) x quota partita (esempio 1.53) - i soldi della puntata(50€) - i soldi della responsabilita' della bancata(esempio 28,69€)]= (50x1.53)-50-28,69= -2.69€. Se pero' perdo la puntata,e quindi vinco la bancata, chiaramente perdo i 50€ della puntata,ma non guadagno l'importo della bancata? Se banco un importo bancata di (esempio 50.33€) se vinco vinco questo importo,r quindi se vinco questo importo(50.33€)- i soldi della puntata (50€) ho 50.33-50=+0.33 come fanno pertanto nel calcolatore a produrre la stessa perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet