[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@ixma Non è una pratica consigliabile, rischi di essere limitato o bloccato. Sfrutta il book per quello che puoi, meglio rinunciare a una piccola cosa che non avere niente.
-
@passenger ok... Quindi al offerta di william hill clicco su completata e passo alla prossima
-
@ixma Sì, è la cosa migliore
-
OK..Grazie essendo nuovo alcune cose che sono elementari per ora mi possono sfuggire Un ultma cosa. Posso usare drettamente l'Oddsmatcher senza fare per forza sempre le guide?
-
@ixma Le guide sono strutturate per permetterti sempre di sfruttare al meglio un'offerta. Il matched betting prevede un guadagno garantito sempre, ma la condizione sine qua non è ottenenere i bonus.
Le guide sono fondamentali in questo. Se vuoi usare l'odds senza seguirle sei certamente libero di farlo, ma rischi di saltare i passaggi fondamentali che ti permettono di ricevere il bonus (come la quota, il numero di scommesse, le modalità etc.)
Il consiglio è sempre di leggerle e seguirle (anche i ninja esperti lo fanno, è sempre utile ) -
@passenger Ok grazie per i consigli
-
Ragazzi salve a tutti, ho scoperto da poco ninja e vorrei provarlo.
sono già registrato regolarmente a sisal e better pertanto cacio account premium ed inizierò direttamente con william hill che è il terzo in ordine di guida sul sito.Pertanto parto da zero con le
RIcariche .sapreste dirmi quanto dovrei caricare su william hill e su betfair per poter eseguire io bonus william hill.
Per william ho letto nel tread che va bene caricate 50€ , puntare per avere fino al max 25€....ma per la bancata su betfair quanto devo caricare inizialmente ?
Grazie -
@dadoo Ciao, devi ricaricare esattamente quanto ti serve, seguendo la guida. Se devi scommettere 80€, allora depositerai 80€ (sono esempi). Su betfair invece depositerai quanto ti servirà per coprire la responsabilità (questa è indicata dal calcolatore)
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@dadoo Ciao, devi ricaricare esattamente quanto ti serve, seguendo la guida. Se devi scommettere 80€, allora depositerai 80€ (sono esempi). Su betfair invece depositerai quanto ti servirà per coprire la responsabilità (questa è indicata dal calcolatore)
@davide grazie allora ho preparato tutto: fatto account premium (mensile per ora), conto william hill ricaricato di 50€ e stavo leggendo la guida su ninja relativa a william hill.
Giusto per non fare errori nella bancata su batfair volevo sapere:
Ho trovato la quota >1.50 su cui scommettere e bancare tramite oddmatach che sarebbe Torino-Juventus .... la juventus a 1.83 (la seconda proposta dell'oddmatcher willinhill) e bancata betfair a 1.84
Ora punto 50€ sulla juventus in williamhill , per betfair mi dice di bancare 51.12€ con responsabilità €42.94... pertanto considerato che è la primissima ricarica che sto facendo quanto mi conviene depositare su batfair considerato che dovrò fare anche altre puntate per le altre guide ? Sicuramente almeno la responsabilità di quasi 43€ pertanto deposito su betfair almeno 50-60€ giusto?Inoltre la partita su batfair è a questo link:
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.140068617?loginStatus=SUCCESS&ott=4zvg%2BJVxl1XORueHsKEyW6mQ9gpI%2FUGVW9wq1ereMd78uFjPvrxw9sc0NXTkD%2BQcdevo selezionare la quota nella colonna rosa (Banca) alla riga dela juventus giusto ? quella dove è riportato quota 1.84 di bancata appunto ?
scusate la domanda forse banale ma nelle guide iniziali si fa riferimento sempre a partite con pronostico 1 (vittoria in casa) e sto puntando su vittoria in trasferta della juve quindi un 2 ...grazie
-
@dadoo sì, tutto ciò che hai scritto è corretto
-
@dadoo Ciao, tutto giusto. Per quanto riguarda il deposito su betfair, devi depositare quanto ti serve per bancare: in questo caso almeno 43€ per coprire la responsabiltà.
Se sai già che dovrai bancare anche altre partite, deposita di più.
Per quanto riguarda il pronostico, che sia 1, x o 2 il metodo non cambia: solo, punterai quello specifico risultato e bancherai il risultato corrispondente su betfair (cioè, se punti x, dovrai bancare x, e così via) in maniera da essere sempre coperto qualunque sia l'esito della partita. -
perfetto vi ringrazio ragazzi per la conferma, come inizio purtroppo essendo già iscritto su sisal e better , devo partire con william hill e per forza di cosa premium + deposito 50€ willim hill + deposito per bancata betfair sono già almeno 120€ minimo di spesa iniziale.... meglio essere sicuri soprattu per chi come me fino a ieri neanche sapeva la parola "bancata" meglio non sbagliare
-
Perfetto anche la bancata è andata, mi confermate che è normale e corretto dopo aver bancato ricevere il messaggio "Scommesse abbinate" in scritta colore bianca su sfondo nero.
poi di sotto ho i seguenti dati di riepilogo su sfondo rosa:
Banca (Scommetti contro)
Juventus
Quota scommessa 1.85
Puntata scommessa €50.83
Responsabilità €43.21e sotto ancora il pulsante giallo "visualizza puntate aperte"
grazie
-
@dadoo se c'è scritto Scommesse Abbinate allora è tutto ok
-
@Anonymous grazie e grazie a tutti ragazzi abbiate pazienza di me.... prima volta in assoluto proprio...grazie ancora
-
Mi è arrivata questa email si puo fare: 10 euro bonus per scommettere LIVE su Genoa-Inter.
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua il Log-in e clicca su PARTECIPA;Scommetti almeno 25€ LIVE in singola sull’1X2 + Under/Over 2.5 LIVE di Udinese-Roma;Ricevi 10€ Bonus LIVE (5€ per il primo tempo, 5€ per il secondo) da scommettere LIVE su Genoa-Inter.
-
@nelloronni domani carichiamo le istruzioni
-
ragazzi nel simulare la scommessa usando il bonus william hill (come da guida) esce fuori per 30€ prima dela lista la partita Deportivo Municipal - v AD Cantolado con rating 101.57% , va bene come scelta oppure meglio quelle come da guida co ratin alto 95-96-97% ? insomma va bene anche che superino i 100 di rating ?
-
@dadoo In linea generale superare il 100% di rating si chiama surebet.
Piazzare surebet può portare alla limitazione del conto, chi le piazza lo fa a proprio rischio e pericolo (un book sa che stai scommettendo su quote a loro sfavorevoli, specie se su campionati minori). -
Se si gioca una partita dove sta scritto rating (99% oppure 101%) é una surebet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet