[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ho fatto la scommessa qualificante e ricevuto il bonus...nella prossima scommessa mi utilizza automaticamente quel bonus o devo fare qualcosa? Grazie
-
@marco3v utilizza automaticamente il bonus
-
@claudio-ninjabet
ciao a tutti un informazione..devo fare la guida del bonus di registrazione su wiliam hill ma io sono gia registrato su william hill da qualche anno. che devo fare? grazie -
Ciao @ixma, se sei già registrato su william hill non puoi seguire di nuovo la benvenuto. Puoi però sfruttare le ricorrenti di william che vengono proposte nell'apposita sezione, ed utilizzare in più il book per il punta/punta o le quote maggiorate.
-
Questo post è eliminato! -
@ixma Non è una pratica consigliabile, rischi di essere limitato o bloccato. Sfrutta il book per quello che puoi, meglio rinunciare a una piccola cosa che non avere niente.
-
@passenger ok... Quindi al offerta di william hill clicco su completata e passo alla prossima
-
@ixma Sì, è la cosa migliore
-
OK..Grazie essendo nuovo alcune cose che sono elementari per ora mi possono sfuggire Un ultma cosa. Posso usare drettamente l'Oddsmatcher senza fare per forza sempre le guide?
-
@ixma Le guide sono strutturate per permetterti sempre di sfruttare al meglio un'offerta. Il matched betting prevede un guadagno garantito sempre, ma la condizione sine qua non è ottenenere i bonus.
Le guide sono fondamentali in questo. Se vuoi usare l'odds senza seguirle sei certamente libero di farlo, ma rischi di saltare i passaggi fondamentali che ti permettono di ricevere il bonus (come la quota, il numero di scommesse, le modalità etc.)
Il consiglio è sempre di leggerle e seguirle (anche i ninja esperti lo fanno, è sempre utile ) -
@passenger Ok grazie per i consigli
-
Ragazzi salve a tutti, ho scoperto da poco ninja e vorrei provarlo.
sono già registrato regolarmente a sisal e better pertanto cacio account premium ed inizierò direttamente con william hill che è il terzo in ordine di guida sul sito.Pertanto parto da zero con le
RIcariche .sapreste dirmi quanto dovrei caricare su william hill e su betfair per poter eseguire io bonus william hill.
Per william ho letto nel tread che va bene caricate 50€ , puntare per avere fino al max 25€....ma per la bancata su betfair quanto devo caricare inizialmente ?
Grazie -
@dadoo Ciao, devi ricaricare esattamente quanto ti serve, seguendo la guida. Se devi scommettere 80€, allora depositerai 80€ (sono esempi). Su betfair invece depositerai quanto ti servirà per coprire la responsabilità (questa è indicata dal calcolatore)
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@dadoo Ciao, devi ricaricare esattamente quanto ti serve, seguendo la guida. Se devi scommettere 80€, allora depositerai 80€ (sono esempi). Su betfair invece depositerai quanto ti servirà per coprire la responsabilità (questa è indicata dal calcolatore)
@davide grazie allora ho preparato tutto: fatto account premium (mensile per ora), conto william hill ricaricato di 50€ e stavo leggendo la guida su ninja relativa a william hill.
Giusto per non fare errori nella bancata su batfair volevo sapere:
Ho trovato la quota >1.50 su cui scommettere e bancare tramite oddmatach che sarebbe Torino-Juventus .... la juventus a 1.83 (la seconda proposta dell'oddmatcher willinhill) e bancata betfair a 1.84
Ora punto 50€ sulla juventus in williamhill , per betfair mi dice di bancare 51.12€ con responsabilità €42.94... pertanto considerato che è la primissima ricarica che sto facendo quanto mi conviene depositare su batfair considerato che dovrò fare anche altre puntate per le altre guide ? Sicuramente almeno la responsabilità di quasi 43€ pertanto deposito su betfair almeno 50-60€ giusto?Inoltre la partita su batfair è a questo link:
https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.140068617?loginStatus=SUCCESS&ott=4zvg%2BJVxl1XORueHsKEyW6mQ9gpI%2FUGVW9wq1ereMd78uFjPvrxw9sc0NXTkD%2BQcdevo selezionare la quota nella colonna rosa (Banca) alla riga dela juventus giusto ? quella dove è riportato quota 1.84 di bancata appunto ?
scusate la domanda forse banale ma nelle guide iniziali si fa riferimento sempre a partite con pronostico 1 (vittoria in casa) e sto puntando su vittoria in trasferta della juve quindi un 2 ...grazie
-
@dadoo sì, tutto ciò che hai scritto è corretto
-
@dadoo Ciao, tutto giusto. Per quanto riguarda il deposito su betfair, devi depositare quanto ti serve per bancare: in questo caso almeno 43€ per coprire la responsabiltà.
Se sai già che dovrai bancare anche altre partite, deposita di più.
Per quanto riguarda il pronostico, che sia 1, x o 2 il metodo non cambia: solo, punterai quello specifico risultato e bancherai il risultato corrispondente su betfair (cioè, se punti x, dovrai bancare x, e così via) in maniera da essere sempre coperto qualunque sia l'esito della partita. -
perfetto vi ringrazio ragazzi per la conferma, come inizio purtroppo essendo già iscritto su sisal e better , devo partire con william hill e per forza di cosa premium + deposito 50€ willim hill + deposito per bancata betfair sono già almeno 120€ minimo di spesa iniziale.... meglio essere sicuri soprattu per chi come me fino a ieri neanche sapeva la parola "bancata" meglio non sbagliare
-
Perfetto anche la bancata è andata, mi confermate che è normale e corretto dopo aver bancato ricevere il messaggio "Scommesse abbinate" in scritta colore bianca su sfondo nero.
poi di sotto ho i seguenti dati di riepilogo su sfondo rosa:
Banca (Scommetti contro)
Juventus
Quota scommessa 1.85
Puntata scommessa €50.83
Responsabilità €43.21e sotto ancora il pulsante giallo "visualizza puntate aperte"
grazie
-
@dadoo se c'è scritto Scommesse Abbinate allora è tutto ok
-
@Anonymous grazie e grazie a tutti ragazzi abbiate pazienza di me.... prima volta in assoluto proprio...grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet