[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Questo post è eliminato! -
@frankge973 i bonus di benvenuto valgono solo per la prima registrazione, inoltre non permettiamo la discussione di tali pratiche sul forum
-
appena iniziato questo bonus
-
@claudio-ninjabet Salve, ho contattato via chat l'assistenza W.H. e mi hanno detto che anche per il primo bonus si ha tempo 30 gg. dalla registrazione.
-
Ciao ragazzi, in totale quanti soldi servono per ricevere questo bonus benvenuto? Intendo sia WH che betfair
-
@mattia-aliano 80-100€ vanno bene
dipende sempre dalla quota su cui scommetti. più è alta e più ti serviranno fondi per bancare -
Buongiorno. La quota qualificante può essere anche uguale 1.50 oppure deve essere strettamente maggiore?
-
@bastoo può anche essere uguale a 1.50
-
Incredibile è il secondo bookmakers che mi limita il conto e pensare che non faccio tutte le ricorrenti e promozioni. Peccato perché come Williamhill lo utilizzavo per i punta-punta.
-
@thegrimmer non sei solo !
-
Su William Hill ho indennità 75 euro cosa significa se il credito è 60 centesimi?
-
@nelloronni puoi allegare lo screen? non si capisce cosa sia l'indennità. È un bonus?
-
Ho fatto la scommessa qualificante e ricevuto il bonus...nella prossima scommessa mi utilizza automaticamente quel bonus o devo fare qualcosa? Grazie
-
@marco3v utilizza automaticamente il bonus
-
@claudio-ninjabet
ciao a tutti un informazione..devo fare la guida del bonus di registrazione su wiliam hill ma io sono gia registrato su william hill da qualche anno. che devo fare? grazie -
Ciao @ixma, se sei già registrato su william hill non puoi seguire di nuovo la benvenuto. Puoi però sfruttare le ricorrenti di william che vengono proposte nell'apposita sezione, ed utilizzare in più il book per il punta/punta o le quote maggiorate.
-
@ixma Non è una pratica consigliabile, rischi di essere limitato o bloccato. Sfrutta il book per quello che puoi, meglio rinunciare a una piccola cosa che non avere niente.
-
@passenger ok... Quindi al offerta di william hill clicco su completata e passo alla prossima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet