[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@sergiomontesano Ciao! L'oddsmatcher da sia 1x2, ch under/over che GG/NG. Se in cima all'oddsmatcher non vedi 1x2, signfica che in quel momento le altre tipologie di scommesse sono più vantaggiose in ogni caso nessun problema, vanno bene lo stesso
Ok, quindi l'importante è rispettare le varie quote. Il tipo di evento non conta, corretto?
-
@sergiomontesano esatto se ci fossero restrizioni sulla tipologia della scommessa, stai sicuro che sarebbero ben evidenziate nelle istruzioni dell'offerta
-
Ragazzi posso effettuare due scommesse da 25 a quota 1.60+ per ricevere il bonus da 25?
-
@alessio-d No, la prima scommessa deve essere da 50€
-
@davide Va bene, ti ringrazio Davide
-
Questo post è eliminato! -
@frankge973 i bonus di benvenuto valgono solo per la prima registrazione, inoltre non permettiamo la discussione di tali pratiche sul forum
-
appena iniziato questo bonus
-
@claudio-ninjabet Salve, ho contattato via chat l'assistenza W.H. e mi hanno detto che anche per il primo bonus si ha tempo 30 gg. dalla registrazione.
-
Ciao ragazzi, in totale quanti soldi servono per ricevere questo bonus benvenuto? Intendo sia WH che betfair
-
@mattia-aliano 80-100€ vanno bene
dipende sempre dalla quota su cui scommetti. più è alta e più ti serviranno fondi per bancare -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno. La quota qualificante può essere anche uguale 1.50 oppure deve essere strettamente maggiore?
-
@bastoo può anche essere uguale a 1.50
-
Incredibile è il secondo bookmakers che mi limita il conto e pensare che non faccio tutte le ricorrenti e promozioni. Peccato perché come Williamhill lo utilizzavo per i punta-punta.
-
@thegrimmer non sei solo !
-
Su William Hill ho indennità 75 euro cosa significa se il credito è 60 centesimi?
-
@nelloronni puoi allegare lo screen? non si capisce cosa sia l'indennità. È un bonus?
-
Ho fatto la scommessa qualificante e ricevuto il bonus...nella prossima scommessa mi utilizza automaticamente quel bonus o devo fare qualcosa? Grazie
-
@marco3v utilizza automaticamente il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet