[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@alex85abarth sì, sono le condizioni standard, segui le istruzioni del link
-
grazie come sempre @Davide
-
Una domanda da neofito. Per effettuare la scommessa bonus su William Hill come faccio ad indicare che i 23 della scommessa devono essere presi dal bonus?
-
@umasse Li prende in automatico. Scommettili a quota minima di 1.5 in su per mimetizzarti meglio con gli altri scommettitori
-
Ciao a tutti, per quanto riguarda il bonus multipla da 75 €, ho depositato 40€, puntato la prima multipla..e ho vinto..posso puntare i 40 € già versati x la seconda multipla o william hill chiede un secondo versamento di 40?
-
@beiv puoi utilizzare tranquillamente le vincite derivanti dalla prima multipla per piazzare la seconda
-
Ok grazie 1000!
-
Buon giorno a tutti, finalmente riesco ad accedere al forum. E' una settimana che sono su ninja..... La mia domanda:io sono già iscritto su William Hill, giocavo alle roulette. Posso usufruire di questa offerta ugualmente? SE è si, come devo fare???????? Grazie a tutti.....
-
@turuzzu2070 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Buon giorno a tutti, finalmente riesco ad accedere al forum. E' una settimana che sono su ninja..... La mia domanda:io sono già iscritto su William Hill, giocavo alle roulette. Posso usufruire di questa offerta ugualmente? SE è si, come devo fare???????? Grazie a tutti.....
-
Allora, domanda banale..la voce "GOAL" dell'oddsmatcher, a quale voce William corrisponde? grazie
-
@luxor3 segnano entrambe le squadre: sì (stessa cosa in betfair)
-
@turuzzu2070 no, dovevi registrarti per la prima volta usando il codice, e completare la promo entro 30 giorni. Passa alla prossima offerta
-
@davide grazie, ovviamente su betfair l'ho trovato proprio con la voce "segnano entrambe le squadre".
Su william trovo solamente:
...
[edit]: trovato, stava sotto le generali -.-" -
@luxor3 prova ad usare la funzione cerca del tuo browser, ci deve essere di sicuro
-
@davide si si trovato, stava sotto un altra tab
se ho ben capito l'obiettivo è di perdere il meno possibile dalla prima scommessa, e poi ottimizzare il guadagno della seconda che sfrutta solo il bonus, corretto? -
@luxor3 esatto
-
scusate non capisco una cosa...
Perche non posso scommettere con 5euro anziche 50? nella promo ITA100 fa riferimento al minimo di 5. il guadagno non ci sarebbe uguale? a fine guida intendo -
@pippo8792 perché se scommetti 5euro ricevi 2,5 euro di bonus
-
@chomp96 grazie!
-
Ciao a tutti!
Non trovo la voce "verifica5" nella richiesta di verificare il conto...Inoltre cosa devo mettere su "prodotto"(Sempre nella sezione per verificare)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet