[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ho fatto la prima fase della benvenuto w.h., stamane mi é arrivata questo msg "20€ bonus per te se scommetti 20€ (con quota minima 1.5)! Richiedi ora http://po.st/20perTe
-
-
@robbyb semplicemente una mail dove richiedevo la chiusura del conto per via delle restrizioni applicate. In effetti me l'hanno chiuso e dopo 2 mesi l'ho riaperto. E' durata un giorno e poi subito nuovamente restrizioni e nessuna possibilità di partecipare alle loro promozioni. Ci rinuncio, per me WH è un capitolo chiuso.
-
@agobet1 Ciao, ti rispondo qui perchè questa è la discussione relativa alla benvenuto di wh. Trovi i link per ogni discussione sempre in fondo alle guide.
La tua unica possibilità è insistere con l'assistenza. Se non ti assegnano il bonus benvenuto perchè contestano il mancato inserimento del codice, non puoi partecipare alla seconda fase. In questo caso se i tentativi di fartelo accreditare sono vani, usa wh per le ricorrenti che propone
-
Grazie Passenger, ho provato a mettere questa discussione nella categoria bonus benvenuti, però mi diceva che non ho i requisiti minimi per eseguire questa operazione.
Avrò sbagliato qualcosa io, comunque grazie. -
@agobet1 questo perchè solo lo staff di ninjabet può aprire discussioni in quella sezione, non serve aprirne altre perchè ogni offerta di benvenuto ha la sua discussione, e bisogna rispondere quindi in quest'ultime
-
Buongiorno, mi sono attaccato alla chat di William Hill per riuscire a prendere i 25 euro di bonus ma niente da fare insistono che il codice ITA 100 non c'è. Adesso visto che non posso procedere con la seconda fase della scommessa, qualcuno mi può consigliare come posso usare il bonus di 5 euro o vado avanti con gli altri bonus di altre offerte?
-
@agobet1 Ciao, mi dispiace per il disguido del bonus di benvenuto vedrai che ti rifarai con altre offerte. I 5€ di bonus puoi scommetterli con un punta e banca a rating alto, consigliamo una quota minima di 1.5 su qualsiasi scommessa i wiliamhill.
-
Ok grazie Davide
-
Scusami Davide ma sono ancora agli inizi, con il bonus di 5 euro a rating alto e quota 1.5, imposto normale o bonus ritorna, come imposto il tutto. perché io seguo le guide quindi in questo caso come devo muovermi?
-
@agobet1 Imposta in modalità Br, visto che è un bonus, così sai subito quanto guadagnerai. Ma sappi che in realtà i due modi hanno gli stessi calcoli alla base, la distinzione è solo per comodità di informazione ma non cambia nell'importo da bancare (che poi è quello che ci interessa )
-
Ok grazie gentilissimo Passenger
-
perche quando vado sul ’Oddsmatcher esce scritto Nessun Dato Trovato
-
@feresposito91 ora è operativo
-
posso scommettere su una squadra che gioca stasera?
-
2018-01-27 20:30:00 Genk v Sint Truiden questa?
-
@feresposito91 certo, nessun problema, purchè rispetti la quota minima
-
cioè 1.50?
-
sono 1.60 tutti è due
-
@feresposito91 va benissimo allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet