[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
-
@colonelu ora dovrebbe essere tornato funzionante
-
Questo post è eliminato! -
@nf-sev3n nel forum non accettiamo discussioni relative al cancellarsi e reiscriversi per ottenere nuovamente i bonus benvenuto
-
@anonymous Chiedo venia, cancellate pure, se no cancello io senza problemi.
-
Per il bonus per la verifica del documento c'è scritto su William Hill "L’offerta è valida solo per i clienti che hanno piazzato almeno 1 Scommessa Sportiva", io ho prima piazzato la scommessa qualificante da 50€ e dopo inviato la richiesta di verifica, devo piazzare una scommessa anche dopo aver inviato la richiesta o va bene anche come ho fatto?
-
@eman va bene come hai fatto
-
@davide grazie
-
@davide Grazie, ho letto la guida. Per fortuna, alla fine, è stata abbinata in automatico.
-
Ciao a tutti, ho fatto la mia iscrizione su william hill come nuovo utente, ho fatto la mia scomessa da 50 euro e ho incasato la vincita, ho ricevuto il bonus da 5 euro, però il bonus da 25 euro dicono che non me l'ho danno, ho chiesto in chat visto che non arrivava, perchè avevo caricato con skrill.... cosa posso fare adesso? mi hanno detto che non ho i requisiti per ricevere il bonus neanche se adesso dovessi ricaricare 50 euro con un altro sistema.
Grazie -
@danydaniela4 Purtroppo non puoi fare niente, la benvenuto di williamhill non potrai farla (nemmeno la fase 2). Ha depositato con un metodo non valido, ed era anche specificato nelle istruzioni... La prossima volta ti consiglio di fare più attenzione
-
Ah ecco, cavoli, prossima volta starò piu attenta, quindi da william hill posso pure ritirare perchè non posso fare altro
Giusto? -
@danydaniela4 puoi tenere i soldi per eventuali ricorrenti future se non ti servono subito, le prossime promozioni le puoi fare, ma cerca di depositare con paypal
-
ah okkk, grazie
-
Ciao a tutti, vorrei una spiegazione..Se una scommessa risulta non abbinata su Betfair, quali sono i motivi?
-
@ninjuli semplicemente non c'era abbastanza liquidità su betfair per quella quota al momento della bancata. Ti consiglio di leggere la guida 10 di approndimento su betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
@10marco cosa hai scritto per mail per l’annullamento dell’account? Perché ho avuto un problema simile e anche io vorrei annullarlo per cercare di rifare da capo..
-
@davide Grazie
-
Ho fatto la prima fase della benvenuto w.h., stamane mi é arrivata questo msg "20€ bonus per te se scommetti 20€ (con quota minima 1.5)! Richiedi ora http://po.st/20perTe
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet