[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@suavebroom stiamo risolvendo.
-
@claudio-ninjabet quanto tempo pensi che passa?
-
ragazzi, prima cosa buongiorno a tutti. Devo farvi una domanda che mi assilla un po la testa da ieri. Ma io, dopo aver usato i €50 di deposito, devo per forza anche bancare la stessa partita?
-
cioè, devo bancare sempre e comunque ogni partita? (questa sarebbe la domanda piu giusta)
-
@alex85abarth sì, devi sempre bancare altrimenti rischi di perdere soldi
-
@Anonymous non ho fondi sufficienti su betfair, ed in più, come un "[censored]", quando feci la registrazione, lasciai il limite di deposito settimanale che c era scritto (25 mi pare); ora l aumento del limite l ho fatto, però è attivo tra 7 giorni!che diavolo faccio ora?
-
@alex85abarth coprirti con un punta-punta su un sito dove sei già registrato, utilizzando il Calcolatore Punta-Punta
-
Ciao a tutti.
A che punto siamo con l'oddsmatcher di william-hill ?
Grazie -
Salve, ho appena effettuato la scommessa su WilliamHill. Quando ho bancato su Betfair, mi è comparsa la scritta: "scommesse abbinate parzialmente". Cosa devo fare?
-
@ninjuli Ciao, clicca su bancata non abbinata nel calcolatore e segui le istruzioni riportate lì per abbinare la parte mancante ad una nuova quota
-
@colonelu ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
Ciao a tutti.
A che punto siamo con l'oddsmatcher di william-hill ?
Grazie -
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@alex85abarth coprirti con un punta-punta su un sito dove sei già registrato, utilizzando il Calcolatore Punta-Punta
mmmmm cioè?punto 2 volte la stessa partita ma con risultati diversi?mi puoi spiegare meglio. grazie
-
-
@colonelu ora dovrebbe essere tornato funzionante
-
Questo post è eliminato! -
@nf-sev3n nel forum non accettiamo discussioni relative al cancellarsi e reiscriversi per ottenere nuovamente i bonus benvenuto
-
@anonymous Chiedo venia, cancellate pure, se no cancello io senza problemi.
-
Per il bonus per la verifica del documento c'è scritto su William Hill "L’offerta è valida solo per i clienti che hanno piazzato almeno 1 Scommessa Sportiva", io ho prima piazzato la scommessa qualificante da 50€ e dopo inviato la richiesta di verifica, devo piazzare una scommessa anche dopo aver inviato la richiesta o va bene anche come ho fatto?
-
@eman va bene come hai fatto
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet