[esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]
-
@rollingstones solo la prima volta
-
@phileas-fogg niente sono riuscito a controllare
accettata da operatore...dp tot min
grazie per l'aiuto -
@brick17 Figurati. Ricorda che con Planetwin sei sempre esposto al rischio "accettazione". Evita le live come la peste e scegli sempre partite che puoi bancare (male che vada puoi perdere un tick di bancata o provare ad abbinarla nuovamente alla quota iniziale); se fai punta-punta con importi grandi rischi di farti male perché un abbassamento consistente della quota punta può tradursi in una perdita rilevante.
-
@phileas-fogg infatti questa volta ho fatto giusto in tempo ho preso una quota a 2 mentre puntavo e non avevo tolto la spunta da accetta quote ribassata....per 2-3 min c'era la finestra in accettazione da ad...per fortuna poi l'ha presa a quota iniziale perchè controllando adesso è scesa a 1,85....(io controllando sulla mia schedina l'ho a 2 per fortuna)poi leggendo vedo che molti scrivono i colori vicino alle quote ma io non vedo niente?!
-
@brick17 il colore è il riquadro che sta intorno alla quota, se ci vai col muose sopra, tutta la quota diventa di un colore, se giallo può andare in singola, altrimenti in multipla
-
@marekforza scusa marek ma io le trovo tutte delle stesso colore anche se adesso ho notato in fondo alla pagina che c'è una piccola leggenda
-
@brick17 se passi il muose su quelle in evidenza (campionati maggiori) sono tutte gialle, se lo passi su quote di campionati "strani" vedrai che sono colorate diversamente
-
@marekforza ah si è vero top campionati son tutti color giallo normale
ho provato con del sud africa è son verdi perfetto grazie mille -
@rollingstones devi rigiocare 200 (100 già li hai scommessi), al termine della scommessa, trasferisci il saldo bonus manualmente nel saldo reale con l'apposita funzione presente nel menù dei depositi/prelievi
-
@davide ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
@rollingstones devi rigiocare 200 (100 già li hai scommessi), al termine della scommessa, trasferisci il saldo bonus manualmente nel saldo reale con l'apposita funzione presente nel menù dei depositi/prelievi
fatto, ora non resta che attendere il versamento sulla paypal
-
Se avete ancora deposito da sbloccare:
NBA
Golden State Warriors - New Orleans Pelicans1 @ 1.29 PW
2 @ 4.60 UnibetRating 101% circa.
-
@rick ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
OT : Mi piace troppo la frase in firma, è una gran bella canzone che non canta più. E così attuale con quello che stiamo facendo in queste pagine, bravo
-
raga ma bisogna scommettere inmultipla? perchè non mi fa usare il bonus mi dice numero di eventi insufficente
-
@stex9470 no, devi utilizzarlo in singola però devi fare attenzione di non selezionare quote con riquadro verde, perché quelle vanno giocate in multipla, quindi cambia evento
-
gentilissimo.
-
dopo quanto arriva il bonus rispetto al versamento?
-
@fabioav89 nei t&c parlano di 48h ma in genere arriva dopo 20h circa
-
@davide ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
come si trasferisce il saldo bonus ? Da smartphone vado nel menu Cassa e poi seleziono Bonus ma resta sempre in caricamento .... dal menu prelievi invece mi dice saldo non sufficiente
Comunque sono ancora in attesa del deposito vinto su bonifico (in attesa che planetwin mi chieda anche impronta digitale e scansione della retina ) posso inviare un altro prelievo del rollover , vinto anche questo ..
-
a stamattina (rollover completato ieri) mi sono ritrovato il saldo bonus automaticamente convertito in saldo reale (come detto ieri sera non riuscivo a fare nessuna conversione restava in caricamento quando da Menu/Cassa andavo su Bonus....
-
@dadoo per sicurezza accedi da pc fisso e controlla il saldo, di solito è una operazione che va fatta manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet