[esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]
-
bene bonus ricevuto questa mattina, giocato su x bayern-real, chiuso senza rollower e saldo praticamente azzerato sul book avendo anche ripulito ieri il deposito. Chiuso il tutto a +87 (potevano essere dippiù, ma mi accontento)
-
@marekforza compare quando hai fatto il deposito?
con carta giusto?
io ho depositato ieri sera ma per adesso ancora niente bonus -
@brick17 depositato con carta ieri mattina, arrivato questa mattina.
-
Mha io davvero non capisco perché broker come questo che non hanno paypal la fanno tanto lunga per i prelievi....
gioco subito il deposito di 100€ (prima ancora di ricevere il bonus) , vinco, e per prelevare scelgo IBAN in quanto la carta di deposito non è ricaricabile quindi non ci si può trasferire denaro.... ricevo email con richiesta di copie fronte retro del codice fiscale, copia fronte della carta usata per il deposito (visibili solo le ultime 4 cifre).... copia/screen shot dell’istuto bancario che attesti i dati del prelievo.... conto già verificato nei giorni precedenti ....ovviamente ho mandato tutta la documentazione senza problemi ma poi ti ritrovi al paradosso positivo di broker tipo skybet che fatta la ricorrente con le potenziate , vinto, richiesta di prelievo su paypal e invio del saldo praticamente real time..... tutti sti broker che non hanno paypal nei loro metodi di pagamento davvero fatico a capirli....ammetto però che questo tipo di bonus è tra i migliori delle benvenuto -
@dadoo è casuale , a me per dire proprio skybet ha frantumato i marroni con i documenti mentre con planet mai un fastidio
-
@barcollo moolto casuale, nessun problema con skybet, non so ancora con planet, grossi problemi con uno dei siti più tranquilli come better. Alla fine della fiera sono limitato a zero su better.
-
Ragazzi help me! Ho fatto una scommessa da 100 su planetwin. Mi è comparso il messaggio che l'operatore ha modificato la quota portandomi a - 29 di perdita. Che faccio accetto o rifiuto e monitoro la quota fino a domenica? Grazie
-
@enzorù84 rifiuta sempre se ti propongono una quota inferiore che ti porta in perdita
-
@enzorù84 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
Ragazzi help me! Ho fatto una scommessa da 100 su planetwin. Mi è comparso il messaggio che l'operatore ha modificato la quota portandomi a - 29 di perdita. Che faccio accetto o rifiuto e monitoro la quota fino a domenica? Grazie
Capitato pure a me. Quota scesa anche se per qualche minuto era la stessa che avevo scommesso.
Non succede nulla, annulla la giocata e riprova con altro. Purtroppo se non la perdi su Planet ti tocca rolloverare e rimetterci qualche euro. -
@rollingstones @Davide ha scritto anche su l'altro 3d, aveva già puntato sull'altro book, quindi l'alternativa era rimanere scoperto. Quindi gli ho consigliato di accettare la quota ribassata in modo da coprirsi. (si tratta pur sempre di un bel guadagno visto il bonus).
-
@dadoo ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
Mha io davvero non capisco perché broker come questo che non hanno paypal la fanno tanto lunga per i prelievi....
gioco subito il deposito di 100€ (prima ancora di ricevere il bonus) , vinco, e per prelevare scelgo IBAN in quanto la carta di deposito non è ricaricabile quindi non ci si può trasferire denaro.... ricevo email con richiesta di copie fronte retro del codice fiscale, copia fronte della carta usata per il deposito (visibili solo le ultime 4 cifre).... copia/screen shot dell’istuto bancario che attesti i dati del prelievo.... conto già verificato nei giorni precedenti ....ovviamente ho mandato tutta la documentazione senza problemi ma poi ti ritrovi al paradosso positivo di broker tipo skybet che fatta la ricorrente con le potenziate , vinto, richiesta di prelievo su paypal e invio del saldo praticamente real time..... tutti sti broker che non hanno paypal nei loro metodi di pagamento davvero fatico a capirli....ammetto però che questo tipo di bonus è tra i migliori delle benvenutoForse però è meglio finire prima il bonus, giocarlo, eventualmente rolloverarlo per poi averlo nel saldo, sennò a loro sembra palese che ti frega solo del bonus e arrivederci e grazie.
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
@rollingstones @Davide ha scritto anche su l'altro 3d, aveva già puntato sull'altro book, quindi l'alternativa era rimanere scoperto. Quindi gli ho consigliato di accettare la quota ribassata in modo da coprirsi. (si tratta pur sempre di un bel guadagno visto il bonus).
hai fatto bene, non avevo letto che aveva già bancato/contropuntato prima
Stavo per farlo anche io, ma notavo che la scritta della scommessa in attesa di verifica AAMS lampeggiava un po' troppo a lungo e non mi sono messo fretta. Ci sono dei book che alle prime puntate devi stare attento a come si comportano perché non tutti sono uguali. Bravo Marek -
raga ma quanto punto su planetwin mi conviene togliere la spunta sulla varizione delle quote?
-
@davidecata sì
-
Cavolo, trovo quote ma sono tutte riquadrate verdi, non riesco a giocarne una per finire questo maledetto bonus...
-
@rollingstones certo se vuoi puntare sul calcio di quarta categoria femminile del madagascar. Prova a puntare sui top campionati europei
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
@rollingstones certo se vuoi puntare sul calcio di quarta categoria femminile del madagascar. Prova a puntare sui top campionati europei
uffa, questi di planetwin sono misogini razzisti
-
come mai non c'è la benvenuto di planet?
-
@mattreus11 Non tutti i siti di scommesse offrono una benvenuto
-
l'ovvietà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet