[23 - 25 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Bayern Monaco/Real Madrid ricevi 5€
-
@marekforza ha detto in [23 - 25 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Bayern Monaco/Real Madrid ricevi 5€:
@fabiobiondo e perché rispondi al mio commento? Il mio è un consiglio per i meno esperti, tu lo leggi e se lo vuoi mettere in pratica ok, altrimenti passa oltre. Questo è il succo.
potrei farti la stessa domanda. Perchè rispondi al mio messaggio?
Io avevo semplicemente fatto una semplice valutazione senza voler essere critico per il tuo commento.
Sei tu che hai iniziato citando il mio commento come se fossi un fessacchiotto. Quindi, la tua esternazione è alquanto contorta.Comunque non vado oltre, pace bene per tutti...
-
@fabiobiondo hai ragione su tutta la linea, colpa mia.
-
@marekforza ha detto in [23 - 25 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Bayern Monaco/Real Madrid ricevi 5€:
@fabiobiondo hai ragione su tutta la linea, colpa mia.
fammi un piacere, finiamo qui dai ....
-
posso puntare su pareggio- over 3.5- e over 2.5?
-
@aaa89 Si
-
Raga io ho fatto un punta-banca su betflag (pareggio) ed un punta-punta over 3.5
Dite che è brutto fare ora un UNDER 2.5?
Potrei aver problemi con betfair in caso di scommesse palesemente in contrasto? -
@giggio77 si puoi evitala, aspetta anche domani, troverai quote migliori probabilmente, in più ti basta solo trovare un solo mercato avendone già piazzati 2
-
Questo post è eliminato! -
comunque nei T&C dice che il bonus massimo è di 10€ come 50% della media delle 3 scommesse piazzate....5€ tecnicamente è il minimo ottenibile
Se volete aggiornare a guida -
dutcher questo momento non trova niente..
-
@ambetfair
.."Massimo bonus ricevibile sara' di €5 per utente"..
Quindi non è il minimo ma il massimo. -
@linkin giusto, mi sono perso quella riga:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , ma allora che senso ha dichiarare che si può ottenere il 50% della media fino a 10€, se poi sono al massimo 5€??:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
scommettere sullo stesso mercato più volte come la vedete? tipo scommetto la vittoria del bayern, e poi il pareggio...
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 be' esiste anche il mercato delle doppie chance, quindi in linea teorica non staresti facendo niente di male. Su altri book mi è capitato di farlo e non è successo nulla, poi bisogna vedere la suscettibilità di Betfair, ma non mi sembra così elevata in casi come questo
-
EDIT: arrivato!
per chi ha piazzato tutte e 3, vi è già arrivato il bonus? a me ancora no... ho messo PARI / NO GOAL / BAYERN rispettivamente a 1,83 / 2,62 / 2
-
@el ha detto in [23 - 25 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Bayern Monaco/Real Madrid ricevi 5€:
per chi ha piazzato tutte e 3, vi è già arrivato il bonus? a me ancora no... ho messo PARI / NO GOAL / BAYERN rispettivamente a 1,83 / 2,62 / 2
che rating il no goal?
-
ho fatto punta-punta su GD a 1,50
-
ho gia scommesso su l over 2,5 non fa niente? posso lo stesso partecipare alla promo?
-
Rating 100/96
Over 3,5 Betfair @2,6
Under 3,5 Betflag @1,6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet