[20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@bettta1 ha detto in [20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
qualcuno di voi si trova il bonus attivo della.scorsa promo anche se ha soddisfatto i requisiti ?
ce lo siamo già cotto e mangiato, giovedì
-
Al momento io però ho un bonus attivo 'scommessa senza rischio' su cui ho già la scommessa live da 10 e poi il bonus da 10€ e gia scommesso i primi 10€ (c'è un wag 3x). Se perdo la partita delle 16 tutto ok altrimenti devo rigiocare 20€. Nel caso dovessi rigiocare anche i 20 secondo voi posso abilitare comunque questo promo tanto ormai il bonus è stato già dato?
-
@superfixo tutte le promozioni 4x10 di unibet sono già attive la prima volta (verifica dalla pagina della promozione se per te è già attivata). Se sì, puoi scommettere senza problemi. L'unica cosa è che non puoi avere più di un bonus attivo per volta.
-
@davide a quindi posso giocare e poi quando ricevo il bonus aspetto per attivarlo di finire il precedente , intendi questo?
-
@superfixo sì esatto
-
@davide ottimo grazie
-
Scusate ma è normale che nel caso abbia giocato i primi 10€ bonus con quota minima 1.40 ed io abbia perso su unibet sia sempre presente il bonus da giocare ancora 20€?
Posso lasciarlo perdere in quanto ormai vinto su exchange? -
@superfixo se hai il saldo a zero, contatta la chat e fattelo cancellare
-
accidenti, ormai la faccio sempre ma non riesco a ricordare se ho accettato prima o dopo aver fatto 1 scommessa, sapete se vale se viene fatta prima di essere accettata?
-
@ivan non vale purtroppo, devi piazzarle dopo l'accettazione
-
@Anonymous grazie ne faro 1 in più per sicurezza, comincio ad avere problemi di memoria
-
@davide ..scusa forse non mi sono spiegato. Ho giocato il bonus dei 10 e come da guida dice di perderli. e cosi è stato. Solo che su unibet risulta ancora attivo il bonus perchè non ho ancora finito chiaramente per loro il wagering 3x e mi dice che devo ancora giocare 20€. Pensavo che a questo punto non dovessi più giocare in quanto ormai ho perso come dice la guida.
-
@superfixo se il saldo bonus è zero allora puoi andare nella sezione offerte e cancellare quella attiva
-
@anonymous soldi bonus è 0.
quindi posso attivare la prossima cosi perdo questa anche perchè non sò come si fà a cancellarla. giusto? -
@superfixo vai in chat e chiedigli di cancellarla, mi sa che hanno tolto la possibilità di cancellarla da soli, te lo fanno loro subito senza problemi
-
entro quanto tempo va utilizzato il bonus?
-
@salpa78 ha detto in [20 - 22 Aprile] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
entro quanto tempo va utilizzato il bonus?
prima te lo togli, prima puoi usarne altri....
-
@salpa78 hai massimo 30 giorni per soddisfare i requisiti
-
non c'è la partita Barcellona - Siviglia su Betfair exchange
-
Ragazzi non mi è ben chiara una cosa.. ho scommesso 10€ a partita per 4 partite differenti tra quello proposte rispettando la quota minima 2, adesso devo attendere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet