Paypal
-
Qualcuno ha avuto un problema simile al mio?
-
Si, in pratica devi inviare dei documenti per questioni di antiriciclaggio. Tranquillo, ci siamo passati più o meno tutti, me compreso!
-
Più che altro, non avevo idea di questo limite di 2500. Mi toccherà utilizzare la carta per le prossime transazioni, sempre sperando che non abbia limiti anche quella
-
Guarda... Una volta verificato il conto Paypal hai il conto sbloccato e credo illimitato. Ho fatto transazioni per migliaia di euro e non ho mai avuto problemi! Toccherà inviare una copia del documento e una tua prova di residenza in Italia all'indirizzo che hai comunicato. Almeno così mi sembra di ricordare
-
mi hanno richiesto, nel caso in cui il documento non fosse in Inglese (e non lo è) una traduzione asseverata. Che roba è?
-
Non saprei... Attendiamo risposte dai ninja più esperti in materia. Puoi fare copia/incolla di ciò che ti chiedono?
-
come non detto, me lo richiedevano per la carta d'identità ma non per la patente. Grazie mille Diablo, gentilissimo!
-
Di niente, figurati!
-
Ciao ragazzi! paypal mi ha inviato anche a me il fatidico messaggio dei 1800 raggiunti ecc ecc,
il problema è che se vado a provare a "risolvere il problema" non ci sono tasti per allegare carta d'identità o altro, solo dei campi da compilare con i miei dati (inclusi i dati della carta d'identità), e se provo ad inserirli mi da un messaggio di errore ... sinceramente non capisco e non so che fare ...
Domani provo a chiamare l'assistenza , ho provato ad inserire i dati per ben 2 volte , ricontrollandoli accuratamente , ma nulla da fare... al terzo tentativo pare mi limitassero il conto, quindi mi son fermato.. -
@Androgo88 Se li chiami e trovi l'operatore cordiale, ti fa fare la verifica assieme a lui e ti accetta manualmente i documenti richiesti che vai ad allegare
-
@Anonymous Ok allora lunedì ci provo, ti ringrazio!! mi sembra strano perché se provo a risolvere il problema da paypal tramite la loro procedura privata , non mi fa neanche provare ad allegare i documenti ...
Bah, stranezze... -
@Androgo88 ti capisco benissimo.. inserisci i dati ed esce il messaggio con scritto che hai altri 2 tentativi..
Pensa che poi anche se l'ho fatto telefonicamente me lo hanno bloccato (con 600€ che avevo dentro) perchè quando l'avevo aperto anni fa, ero minorenne..
Ora ho aperto un nuovo conto paypal e sono riuscito a sistemarlo con tutti i book, e attendo che mi arrivi questa verifica del superamento di 1800€
-
@Anonymous esatto.. quindi mi consigli di farlo telefonicamente?
Ok allora lunedì lo faccio! Non vado oltre con i fatidici 2 tentativi.. -
@Androgo88 ho avuto il tuo stesso problema e confermo che funziona come dice @Anonymous Telefonata a Paypal e sistemano tutto "in diretta".
PF
-
@Androgo88 Anche io mi sono ritrovato nella tua stessa situazione e l'errore che mi dava mentre caricavo i dati della carta d'identità credo fosse dovuto al fatto che la mia carta d'identità fosse più vecchia di un anno. Poi ho telefonato e l'operatore mi ha cambiato in diretta la tipologia di verifica con una in cui bastava caricare un'immagine della carta d'identità e in più un documento che confermasse l'indirizzo di residenza.
-
Ma che voi sappiate avere il conto collegato a paypal ti "immunizza" da questa verifica?
-
@NinJigi purtroppo no sei comunque costretto a farlo quando superi i 1800€ e prima di raggiungere i 2500€
La cosa più "brutta" è che lo sblocco puoi farlo solo quando ti arriva la loro mail di aver superato i 1800, prima non te lo fa fare
-
@Anonymous che rottura di scatole.. perché andando a vedere risulto verificato! Anche se ho chiuso e riaperto il conto ho sempre il timore del minorenne
-
@Anonymous credo proprio che te lo faccia fare anche prima... se vai nell'apposita sezione trovi l'opzione per togliere i limiti al conto
-
@Marco trovi la sezione ma non ti accettano la rimozione (ci ho già provato, per questo lo dico )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet