Paypal
-
@Androgo88 Se li chiami e trovi l'operatore cordiale, ti fa fare la verifica assieme a lui e ti accetta manualmente i documenti richiesti che vai ad allegare
-
@Anonymous Ok allora lunedì ci provo, ti ringrazio!! mi sembra strano perché se provo a risolvere il problema da paypal tramite la loro procedura privata , non mi fa neanche provare ad allegare i documenti ...
Bah, stranezze... -
@Androgo88 ti capisco benissimo.. inserisci i dati ed esce il messaggio con scritto che hai altri 2 tentativi..
Pensa che poi anche se l'ho fatto telefonicamente me lo hanno bloccato (con 600€ che avevo dentro) perchè quando l'avevo aperto anni fa, ero minorenne..
Ora ho aperto un nuovo conto paypal e sono riuscito a sistemarlo con tutti i book, e attendo che mi arrivi questa verifica del superamento di 1800€
-
@Anonymous esatto.. quindi mi consigli di farlo telefonicamente?
Ok allora lunedì lo faccio! Non vado oltre con i fatidici 2 tentativi.. -
@Androgo88 ho avuto il tuo stesso problema e confermo che funziona come dice @Anonymous Telefonata a Paypal e sistemano tutto "in diretta".
PF
-
@Androgo88 Anche io mi sono ritrovato nella tua stessa situazione e l'errore che mi dava mentre caricavo i dati della carta d'identità credo fosse dovuto al fatto che la mia carta d'identità fosse più vecchia di un anno. Poi ho telefonato e l'operatore mi ha cambiato in diretta la tipologia di verifica con una in cui bastava caricare un'immagine della carta d'identità e in più un documento che confermasse l'indirizzo di residenza.
-
Ma che voi sappiate avere il conto collegato a paypal ti "immunizza" da questa verifica?
-
@NinJigi purtroppo no sei comunque costretto a farlo quando superi i 1800€ e prima di raggiungere i 2500€
La cosa più "brutta" è che lo sblocco puoi farlo solo quando ti arriva la loro mail di aver superato i 1800, prima non te lo fa fare
-
@Anonymous che rottura di scatole.. perché andando a vedere risulto verificato! Anche se ho chiuso e riaperto il conto ho sempre il timore del minorenne
-
@Anonymous credo proprio che te lo faccia fare anche prima... se vai nell'apposita sezione trovi l'opzione per togliere i limiti al conto
-
@Marco trovi la sezione ma non ti accettano la rimozione (ci ho già provato, per questo lo dico )
-
è na rogna. Nel senso che una volta che riesci a contattare un operatore, hai praticamente risolto. Il problema è contattarlo. un'attesa infinita
-
@Anonymous anche io l'ho aperto che ero minorenne, per ovviare al tutto è il caso che ne apro un altro direttamente da maggiorenne?
-
@Metallium io l'ho chiuso e riaperto, ma ancora devo passare attraverso il controllo dei 1800€. Comunque ti avviso che è un inferno con i bookmaker, paddypower in primis, che non permette di cambiare account, mi tocca prelevare col bonifico ( anche se sto valutando skrill ).
-
@Metallium si, fallo il prima possibile..
non avrai problemi con nessun book, eccetto Better (ora mi cancellerò il conto e mi reiscriverò così sfrutto di nuovo il bonus benvenuto) e Sisal. Tutti gli altri fidati che non hai problemi a cambiare là mai di Paypal.
La maggior parte dei book semplicemente ti eliminerà la mail vecchia di paypal associata al tuo conto e ti dirà di effettuare un deposito con il nuovo conto paypal in modo da associare la mail e poi poter prelevare le vincite.
Se hai problemi scrivimi che questo inferno l'ho passato il mese scorso
-
anche io l'ho aperto da minorenne. Tutti i problemi sono venuti meno quando ho chiamato l'operatore, ora dovrei avere "solo" un limite quotidiano di trasferimenti di 1000 euro
-
@cicciobello ma come? a me hanno esplicitamente detto che una persona non può avere un conto paypal quando è minorenne.
È una politica stupida appunto perché ora siamo tutti maggiorenni ma a loro interessa poco e dovrebbero bloccarti il conto se vedono che l'hai aperto quando eri minorenne.
Hai avuto fortuna se è filato tutto liscio con il tuo conto -
Non ne ho la più pallida idea, lo ammetto. E mi vedrò bene dall'indagare oltre
-
@Anonymous grazias Pure io adesso faccio lo stesso con better, con quelli che si lamentano, al più, depositeró direttamente con la carta senza passare da paypal.
Per curiosità voi su paypal avete anche collegata la carta paypal, conviene farla? Io per dire ho collegato carte prepagate non paypal. -
@Metallium di nulla
per la carta paypal secondo me non ti serve moltissimo nel senso che mettiamo caso che tu abbia 500€ su paypal e vuoi ritirarli, li trasferisci nella prepagata postepay (1€ di commissione mi
pare) e li puoi ritirare senza problemi.È semplicemente una cosa in più, non obbligatoria, ora non mi sono mai informato sui costi, ma se è gratuita e se per ritirare non ti chiedono commissioni falla pure secondo me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet