[18 - 22 Aprile] [scaduta] Netbet • scommetti 50€ ricevi 10€ LIVE
-
-
Per Netbet esiste un link tipo m.netbet.it grazie al quale visualizzare da desktop la versione mobile? Per Gd ed intralot ad esempio funzionava
-
@ptcsite80 il sito che hai linkato dovrebbe funzionare, puoi anche confermarlo con la loro assistenza (senza dire che vuoi sfruttare questa promozione)
-
In passato ho scommesso " da mobile " da desktop utilizzando un emulatore Android . Sarebbe fantastico se fosse possibile farlo anche solo semplicemente entrando da normale browser web sul sito m.
-
@Barcollo su GD e Intralot in passato l'ho fatto ed ha funzionato...
-
ragazzi, @Barcollo @ptcsite80 se usate chrome installatevi un'estensione per poter switchare il vostro tipo di browser e fate finta di essere ad esempio un iPhone o un iPad.. in questo modo potrete farlo con tutti i book
-
@fiddygrande come si usa?
-
@Sandrone Se non ce l'hai, installa chrome, e poi cerca su google "user-agent switch for chrome"; vedrai che trovi tutte le guide necessarie! spiegartela qui è un pò lunga..
-
@fiddygrande grazie per la dritta
-
il problema di queste ricorrenti è il fatto che l'oddsmatcher non funziona sulle quote live, per cui o stai tre ore a trovare la combinazione giusta oppure non la trovi mai...
-
@fiddygrande ha detto in [18 - 22 Aprile] Netbet • scommetti 50€ ricevi 10€ LIVE:
ragazzi, @Barcollo @ptcsite80 se usate chrome installatevi un'estensione per poter switchare il vostro tipo di browser e fate finta di essere ad esempio un iPhone o un iPad.. in questo modo potrete farlo con tutti i book
Su opera, che è basato sull'engine di Chrome, c'è di default. BAsta andare a file, developer tools e scegliere il dispositivo che si vuole. Funziona
-
Chi non ha ancora giocato,
ATP Monte Carlo
Gasquet - Zverev
Netbet 1 @2,55
Betstars 2 @1,6
95 - 96% -2/-2,5 euro -
@fiddygrande quindi anche se giochi da computer risulterà la giocata da sito mobile?
-
@mr-blonde esatto!
-
mi hanno rimborsato la scommessa perchè è stata rinviata la partita. Secondo voi posso tentare una seconda volta o rischio di non ricevere il bonus?
-
@roxrouge prova a chiedere all'assistenza di netbet per essere sicuro
-
Posso ritirare il denaro vinto dalla qualificante in attesa del bonus vero?
-
@scorpion91 se non hai ancora ricevuto il bonus, sì
-
Ragazzi per caso avete qualche quota , ho visto questa promo tardi...
-
Devo ancora fare la promozione e ho contattato la chat e gli risulta che non è attiva la promozione , può essere ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet