[18 - 22 Aprile] [scaduta] Netbet • scommetti 50€ ricevi 10€ LIVE
-
Devo ancora fare la promozione e ho contattato la chat e gli risulta che non è attiva la promozione , può essere ?
-
@thomas996 effettivamente l'hanno tolta dall'area promozioni, ho controllato ieri e c'era a questo punto la togliamo anche noi dalle guide
-
Io però avevo già aderito , dici che se provo a scommettere non ricevo il bonus ?
-
@thomas996 purtroppo non possiamo saperlo, devi fidarti di quello che ti dice la chat, specifica che avevi aderito nei giorni precedenti e che avevi letto fosse oggi l'ultimo giorno per scommettere
-
Il bonus è arrivato a qualcuno?
-
@gardo si
-
@mik ha detto in [18 - 22 Aprile] [scaduta] Netbet • scommetti 50€ ricevi 10€ LIVE:
@gardo si
Penso sia arrivato a tutti adesso
-
ragazzi, una domanda. io ho giocato i primi 10€ e li ho vinti, poi ho giocato altri 20€ e li ho persi (tutto a quota 2). In teoria io sarei a posto con il rollover per mi trovo ancora credito bloccato come bonus.
Non ditemi che devo giocare tutto il credito che ho vinto con la prima scommessa da 10, vero?
-
@fiddygrande quando hai giocato i 20 avevi credito tuo nel conto? Netbet prende prima il credito reale poi il bonus (insieme al credito vinto con quel bonus).
-
Questo post è eliminato! -
@illyrianking nono.. avevo saldo 0€.. avevo prelevato apposta per evitare questo
-
@fiddygrande allora se li hai persi hai credito 0, rollover terminato.
-
@illyrianking no, mi sono spiegato male..
Quando ho ricevuto il bonus, sono partito con credito 0€. Poi sono passato a 10€ di credito bonus, ho vinto a quota 4 e sono passato a 40€.
Poi ho rigiocato 20€ (quindi in teoria rollover completato) ma ora mi trovo gli altri 20€ generati dal bonus bloccati come importo bonus..
in teoria, completando il roll dovrebbero essere sbloccati..
-
@fiddygrande se quei 20 li hai giocati live e a quota minima 2, allora chiedi in chat magari.
-
@fiddygrande Tra i 40 euro vinti c'erano i 20 da rigiocare per il rollover, ma NetBet ha giocato prima i 20 non bloccati, quindi sei al punto di partenza. Devi "impegnare" 20 euro in una slot per poter giocare i 20 euro realmente impegnati dal rollover.
-
@illyrianking Si, ho rispettato le direttive.. quota 2 e live.. ora provo a sentire
-
@andorra ma erano soldi generati dal bonus.. quindi tutti nel conteggio bonus.. non potevo fare il metodo slot
risultavano tutti bloccati praticamente..
-
@fiddygrande Io ho proceduto così e ha funzionato.
-
@fiddygrande Sì, li mostra tutti bloccati, ma in realtà è sufficiente giocare solo quelli realmente impegnati dal rollover per sbloccare'intera cifra.
-
eh esatto.. non capisco appunto come mai risultino ancora bloccati gli altri soldi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet