Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@illyrianking 2pc e 1 telefono?
-
@fraske si può fare, ma non voglio bruciare tutti i dispositivi per ora.
-
Di solito il telefono/tablet ha un ritardo di 1-2 secondi nella sincronizzazione, se si vuole andare ancora più sul sicuro è possibile scommettere un colore + lo zero dal pc e poi dal telefono/tablet scommettere l'altro colore.
@willygames l'operatore fa il furbo.. -
@illyrianking ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@fraske si può fare, ma non voglio bruciare tutti i dispositivi per ora.
bruciare ?
-
@tartaninja ho un paio di dispositivi con i quali non ho mai aperto nessun book, e non sono sicuro se farlo in questo modo è una buona idea.
-
Scusatemi se mi intrometto nel discorso, ma stavo pensando ad una cosa, visto che i siti usufruiscono di piattaforme esterne per i loro giochi significa che l'algoritmo è presente nella piattaforma esterna e non nei singoli book! quindi non è possibile che tramite la username (io ho la stessa user su tutti i book), il codice fiscale o altri dati "sensibili" sia possibile fare un confronto e capire che una persona stia giocando nella stessa lobby ma su due book differenti? spero di essere stato chiaro
-
Questo post è eliminato! -
@rusco96 si certo questo discorso l'avevo già fatto io molti commenti più su, però io penso che l'algoritmo scova le coperture sospette e non tanto le user o altro
-
@fraske quindi non pensi ci possano "beccare"? riusciresti a linkarmi il tuo post? vorrei dare uno sguardo alle risposte, non riesco a trovarlo
-
@rusco96 leggi dal commento 17
-
- SOLO OGGI DOMENICA -
Solita promo settimanale sulla Roulette di Skybet “Gioca €200 e ricevi €25”, guadagno garantito +11.50
Attenzione:
- Skybet richiede una conferma manuale da parte dell’utente per accettare la puntata
- Tutte le roulette hanno puntate massime di €25
Stesso procedimento dei bonus normali.
-
@yiyang Sempre 25 Rosso (skybet); 25 Nero + 1,50 sullo 0 (williamhill). Per un totale di 8 volte (9 se si conta di voler rigiocare il bonus sulle roulette), Corretto?
-
@danyxd corretto
Attenzione solo alla conferma della puntata.
-
@yiyang non ho skybet ma per saperlo... per dare meno nell'occhio non sarebbe meglio fare 2 giri magari ora, poi altri 2 tra un'ora e magari cambiare tra rosso e noro? Mi viene da pensare che se si fanno 8 giri identici da una parte e 8 da un'altra è più facile essere sgamati...magari è una paranoia..
-
@willygames è difficile saperlo con certezza anche se a livello teorico fila, i book non possono avere accesso ai dati di un altro book per cui potenzialmente potrei essere, agli occhi loro, un ludopatico qualsiasi che punta sul rosso/nero
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
- SOLO OGGI DOMENICA -
Solita promo settimanale sulla Roulette di Skybet “Gioca €200 e ricevi €25”, guadagno garantito +11.50
Attenzione:
- Skybet richiede una conferma manuale da parte dell’utente per accettare la puntata
- Tutte le roulette hanno puntate massime di €25
Stesso procedimento dei bonus normali.
Grazie Maestro, per la segnalazione! La prego di continuare a divulgare il verbo, i suoi adepti le saranno grati a vita
-
Bella e interessante 'sta discussione . Sinceramente , e lo dico da neofita e sommo ignorante in fatto di scommesse, sono più d'accordo con chi vuole un attimino "oscurare" certe cose , sia per i rischi in cui può incorrere chi non è esperto , sia perchè se naturalmente certi "trucchi" li usano tutti, penso che alla fine i bookmakers
attuerebbero le dovute contromisure ( che spero che non attuino per le cose più semplici.....) con un danno per chi certe cose se le è studiate usando tempo e neuroni. -
@yiyang avrei due domande su questo punto:
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
**per coprire tutti i risultati è necessario puntare anche sullo zero, per calcolarlo in modo corretto basta dividere per 35 il totale delle puntate fra il book 1 e book 2 ed arrotondarlo per eccesso ad un multiplo di €0.50 (15+15= 30 > 30/35= 0.86 > €1).
- Perché bisogna dividere per 35 e non per 36?
- Le roulette live non fanno fare giocate da €0.10?
Grazie
-
@yiyang Ma questa è presente ogni domenica ?
-
@rating100x100 è la seconda domenica che la mettono, probabilmente la metteranno per un po' poi la toglieranno, in passato hanno fatto così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet