Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@user2222 ma guarda che io sono d' accordissimo con te
-
@barcollo
ma ammesso e non concesso che lo sia, sarà un problema di chi fa sta cosa. se per te è riciclaggio evita, altrimenti fallo. siamo tutti grandi adulti e vaccinati, ognuno valuti se sfruttare o non sfruttare i bug/errori o simili dei book -
@user2222 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
la gdf indaga (appena vengono mossi più di un tot i controlli scattano automaticamente) e constata che non c'è riciclaggio di denaro (se no non saremmo qui sul forum di ninjabet).
spiegheresti meglio questo punto? Cosa controllerebbe la gdf, i flussi finanziari dai book ai nostri strumenti di pagamento (paypal compreso)?
-
senza contare un dettaglio di non poco conto, una volta che ci si connette con l'ip del cell lo si è ''bruciato', ok se in quel particolare momento erano ip diversi, ma penso che la piattaforma rilevi lo storico, e se gli ip sono sempre wifi e mobile, prima o poi si accorgono dell'alternanza
-
@cicciobello
se uno domani dichiara qualche milione vinto alle scommesse un controllino lo faranno -
@coccinella63 ma qua la discussione non è su cosa faccio io ma sul mantenere su un forum pubblico una discussione secondo me molto borderline ...
fossi l' amministratore cancellerei all' istante
-
@black ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
senza contare un dettaglio di non poco conto, una volta che ci si connette con l'ip del cell lo si è ''bruciato', ok se in quel particolare momento erano ip diversi, ma penso che la piattaforma rilevi lo storico, e se gli ip sono sempre wifi e mobile, prima o poi si accorgono dell'alternanza
Non ci va granché a cambiare ip ... Tipo 20 secondi
-
@giovannirana peccato che non è il massimo cambiare ip coi book
-
@yiyang ho già scritto prima che reputo il MB molto diverso da questo metodo in quanto le quote sono variabili e imprevedibili al contrario della statistica della roulette che è statica, 100 anni fa era uguale ad oggi . questo è il mio punto di vista e non mi aspetto sia lo stesso degli altri anzi rispetto i pareri altrui
-
@barcollo
si si ma non è che volessi star li a far lo stalker. ho continuato a citare te solo perché rispondi. io vedo una discussione che sta degenerando come quella per le sure. -
@cicciobello guarda io non scendo nei dettagli perchè questo genere di informazioni non sono pubbliche (contrastare la criminalità organizzata prepone che i sistemi di contrasto non siano pubblici) e ci si arriva solo se si esperisce in prima persona.
ti posso dire che finchè muovi i tuoi 2 3 mila euro al mese sulle scommesse sportive è un conto, quando inizia a muovere migliaia di euro sulle roulette live i book ti "attenzionano" e il tuo nome finisce a chi di dovere.
se non hai nulla da nascondere i problemi non esistono, m magari ti viene richiesto di spiegare qualcosina (e non dal dipendente dello sportello bancario) -
@barcollo la discussione resta. Lo sconsigliamo al pari delle surebet per il rischio limitazioni.
Non c'è nessun rischio legale di riciclaggio. -
@black guarda, io spengo il modem più volte al giorno e non ho mai avuto problemi.. l'ip non significa nulla, varia continuamente. Se usi lo stesso browser e dispositivo nessuno viene a dirti nulla per l'ip
-
@giovannirana tu sei sicuro di sapere di ciò di cui stai parlando, vero?
-
@user2222 abbastanza
-
@giovannirana l'ip ti localizza, se metti un ip di milano oggi, di napoli domani vedi come ti trovi bannato per multi
-
@black io parlo di cambiare ip, non completamente. Mantieni comunque una localizzazione simile/ uguale
-
io comunque sta roba la sfrutterei per liberare i depositi, al più per qualche promo "gioca 200 ottieni 25" (tipo l'ultima di skybet). ovviamente parlo a titolo personale
-
@giovannirana l'ip ti identifica chiaramente. basta un controllo incrociato con l'azienda fornitrice del servizio e arrivano al tuo nome cognome etc etc...
se tu punti sulla stessa roulette live con 2 utenze con contratto intestato a te causi che evolution gaming nota strane coperture del tavolo e segnala alle due piattaforme i comportamento.
se le cifre iniziano ad esse grosse le piattaforme informano le autorità che accedono ai dati e approfondiscono le origini del denaro.
se il denaro è pulito nessun problema, ovviamente. -
@user2222 aspe, io non sto parlando di riciclare denaro o fare nulla di illegale.
Le autorità potranno di certo chiedere ai provider i miei dati ma non partirà nessuna indagine per qualche giocata sulle roulette live.
In più nessun book può risalire al mio nome tramite il mio ip, non sono le fdo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet