[17 - 18 Aprile] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
-
C’è un modo per vedere ad occhio se due quote sono buone, senza inserire ogni volta i dati del calcolatore? Sennò con la velocità del cambio quote live tempo che ho messo i valori già sono cambiati
-
@wayne il consiglio che posso darti è quello di attendere direttamente l'intervallo in cui trovi quote più stabili
-
@wayne in generale sono buone le quote vicine tra puntata e bancata
-
@wayne se cerchi 'tabella pratica surebet' trovi quello che cerchi
-
@wayne Nel Punta-Banca più sono vicine meglio è. Inoltre più le quote sono alte meno incide la differenza: 5,6/5,9 sarà migliore di 1,3/1,6. Nel Punta-Punta le quote devono essere "alte e vicine", chiaramente se da una parte c'è una quota superiore a 3 è quasi impossibile che dall'altra arrivi a 2, ma se supera 1,4 ci si può ragionare. Più aumenta la quota della puntata 1, più quella della puntata 2 può essere bassa (entro certi limiti). Questo MOLTO per sommi capi, ti consiglio di fare delle prove con i calcolatori in modo da farti l'occhio, magari ispirati alla tabella
-
Una mia preoccupazione:
Betfair è uno tra i book più generosi riguardo le ricorrenti, ottima cosa! Ma sfruttarle tutte può creare problemi di limitazione?
Possibile che lessi questa cosa nel gruppo tempo fa, o capii male? -
@ninjaboy7-7 le limitazioni alle promozioni di Ninjabet documentate sono poche (seppur presenti) ma di gran lunga inferiori come frequenza rispetto alla stragrande maggioranza degli altri book. È invece più probabile che ti vengano applicati limiti sugli importi scommessi, e qui non è possibile fare previsioni sui criteri utilizzati per tali limitazioni, forse generare costantemente scommesse di grossi importi non è ben visto, ma è solo una supposizione
-
@davide
Di Betfair intendi...
Ora che ci penso su BF sportbook punto solo le giocate delle ricorrenti, che possono essere 10 euro o 25 come quella di oggi, non mi sembrano grosse cifre, anche facendole ogni volta che le propongono (Serie A o coppe, escludo il tennis, provato ieri e mai più xD). -
si può usare sulla stessa partita? nel senso che gioco 25€ su ad esempio Inter Cagliari, ricevo i 5€ e li uso sempre su Inter- Cagliari
-
@edmond se li ricevi subito, sì
-
non avendo ancora betflag, si puo' usare un punta-punta ?
in che modo ? -
@forzabari sì, puntando un esito su betfair e contro puntato l'esito opposto su un altro bookmaker. Dovrai utilizzare il calcolatore punta-punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
nel link troverai anche le Istruzioni che spiegano in quali situazioni e come va utilizzato
-
ragazzi, il bonus che si ottiene di 5€ live lo posso giocare su basket sempre live giocando qualcosa in piu' esempio totale 10€ ( 5 bonus + 5 saldo reale) visto che sto facendo la promo di sisal NBA
-
@giape sì, puoi, l'importante è che rispetti la quota minima
-
@anonymous grazie mille
-
@giape Bella idea zio
-
Scusate ma la partita deve essere serie A di calcio italiana?
-
@agron si
-
under over 3.5 cagliari inter
betfair 2.1
888 1.8 ( in salita)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet