[17 - 18 Aprile] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
raga ho piazzato la scommessa su 888 ma non la vedo nello storico . i soldi me li ha scalati . che faccio ?
-
@profj94 Aspetta un minuto, ricarica la pagina, magari è solo un errore di sistema
-
Maledetto Betflag! Bandito a vita!
-
@siggian okey okey . strano . non mi era capitato mai . tutto aposto !
under 2.1
over puntato a 2.02 . -
@profj94 dove?
-
@edsantullo ormai sono già tutte cambiate . lo ho scritto sopra . 5 min fa .
-
Boh, come al solito in Live non trovo nulla.
Non è possibile usare l'oddsmatcher vero?
-
@agron tieni d'occhio l'under 2.5 . la quota tenderà a scendere e di conseguenza l'over tenderà ad aumentare . appena il rating è vicino al 90 o piu clicca !!
-
@agron Purtroppo no.. Ti conviene tenere aperti diversi siti, tipo williamhill, betflag, betstars etc.
-
@profj94 Consigli un Punta Punta quindi?
-
@agron io no ho betflag . quindi ho per forza dovuto usare il punta . adesso è 2.25 l'under . cerca l'over piu alto che trovi e fai !!
edit 2.25 under
over 1.7 888 sport unibet leo -
ho puntato già il bonus sempre tra betfair e william hill sempre tra over e under 3.5 , che dite avrò problemi con uno o l' altro book?
-
@sandrone Se hai fatto la stessa identica puntata (anche a quote diverse) non ci dovrebbero essere problemi
-
@notturno si identica , ma nel frattempo le quote erano cambiate
-
C'è pari e dispari rispettivamente a 2.0 su betlfag e 1.9 su william hill...perdita di 0.67
centesimi -
@alex89to betfair vorrai dire
-
come odio betflag, mi ha stornato troppe puntate da -0.60 cent a - 6.50 euro... non ho parole...
-
@sandrone si si scusa, confuso
-
non riesco su betflag a trovare le bancate non abbinate e cancellarle!! betflag è una m
-
Secondo voi è fattibile il Pari/Dispari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet