[16 Aprile] Unibet • scommessa potenziata 20% su Mainz 05/Friburgo
-
@agron certo puoi fare un punta punta GG-NG
-
@aragorn1992gb se fai uno screen di cio che vedi è meglio
-
Se qualcuno deve soltanto pulire il proprio deposito Unibet, consiglio il punta-banca del pareggio che è praticamente in pari (+0,4€ banca 5.3). Visto l'andazzo preferisco riprendere il deposito e lasciar perdere per questa volta.
-
@tuono7 diciamo che è stata una congiunzione astrale folle, ho visto 10 replay ma non ho ancora capito il rigorino che han dato
-
ok grazie, dovrei aver risolto. Il problema è che con la nuova abbinata, genererò un guadagno di soli 0.80 cent. Ma va be, vista la paura di prima, meglio così. Grazie a tutti comunque
-
Appena fatto un Punta + Punta:
Goal Si su Unibet (Entrambe le squadre segnano)
Goal No su Betfair (Entrambe le squadre segnano)Rating del 106%
-
ragà colpo di coda
goal unibet
no goal betfair
rating108/109% -
Comunque ragazzi ho una domanda:
Io mi sono iscritto giusto oggi a Unibet, e depositando €50 ho ottenuto altri €50 di bonus.
La scommessa che ho appena piazzato però mi ha fatto usare il saldo reale, e non il bonus.La quota rispettava quella minima di 1.4 della guida della benvenuto, visto che ho puntato a quota 2.28 (Senza contare la maggiorazione): qualche idea?
-
@sandrone betfair sport??
-
@giggired si ho fatto un punta-punta 3,26 con potenziamento e 1.5
-
@sandrone A me porta 3.82 a 1.35 rating 279% mai possibile?
-
@giggired starai usando il calcolatore anziché il punta-punta
-
@giggired ho messo queste quote nel punta punta mi da 0 o -0,65
-
-
@giggired devi usare il calcolatore punta-punta, quello che stai usando tu è il punta-banca
-
@fu Ma ho capito bene? Devo giocare il gol a 4.10 e puntare su betfair sport il no gol a 1.27?
-
@giggired no stai sbagliando strumento di comparazione delle quote
Vai in cima alla pagina dove c'è scritto strumenti e clicca su punta-punta -
@fu Ho letto male io, devo giocare il gol su unibet e bancare il no gol su exchange
-
@giggired no non farlo rischi di perdere un sacco di soldi, stai inserendo le quote di un punta-punta in un punta-banca
-
@fu Ho cambiato, sto usando il punta-punta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet