[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
idem, ma fino a Lunedì/ martedì non chiamo. Il bonus lo accreditano entro 7gg e di solito lo fanno all'ultimo
-
Idem anche io
-
Anche io non ho ricevuto il bonus nba ma ho ricevuto gli altri bonus. Vedo che siamo in tanti nella stessa situazione. Penso che ci sia solo da aspettare perchè probabilmente stanno facendo un po' di utenti alla volta
-
anche io ho solo ricevuto il bonus champions, di quello NBA nemmeno l'ombra! Ho già scritto in chat e ripetono sempre le regole e che entro 7 giorni lo accrediteranno.. vedremo
-
Ragazzi mi unisco anche io a voi, ancora niente bonus NBA..
-
A me è arrivato ieri il bonus. Attendiamo che gli altri 650 ninja diano conferma, compreso @marekforza :face_with_stuck-out_tongue:
-
nessun bonus ricevuto al momento, tutti gli altri relativi alle live già ricevuti e giocati, NBA niente di niente, forse eravamo troppi e stanno accreditando a poco a poco, entro martedì gli scrivo però.
-
confermo anche io al momento nessun bonus ricevuto, resto in attesa di buone nuove!!
-
Raga una perplessità: io il 20 Aprile ho dovuto puntare e bancare 2 volte per colpa di un cambio quota di m.... che mi ha fatto puntare la prima scommessa a 1.47 (sotto la soglia di 1.50) per poi ripuntare a quota 1.56. Per le tutte le altre notti tutto regolare. Ora non è che quest'unica scommessa non me la calcolano per il bonus massimo di 50€? (p.s. comunque i T&C non fanno riferimento a regolamenti di questo tipo... però sono un po in ansia).
-
@andrew_18 nessun problema, non è vietato puntare due volte.
-
@illyrianking ah meno male, già mi sento pià tranquillo.
Grazie! -
@enfanterrible anchio...nessun bonus
-
Niente bonus finora, anche per me...
-
"I bonus saranno accreditati entro 7 giorni dal termine della promozione".
Risposta dell'operatore dell'assistenza clienti poco fa.
-
Aspettiamo l’ultimo giorno utile e poi scateniamo l’inferno in chat...
-
dai mamma sisal, sgancia sto 50one
-
Io l'ho ricevuto 3gg fa, ma il mio era da 10 euro. Forse quelli consistenti li sganceranno verso la fine del tempo previsto.
-
Vi immaginate quelli di sisal che leggono i nostri commenti e scoppiano dalle risate
-
Ancora niente bonus, domani ultimo giorno utile, poi avanti tutta con la chat!!!
-
@the-electric-one quando ti arriva una notifica da questo 3d e tutto fiducioso ti precipiti ad aprirla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet