[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Passo, sennò la mattina mi alzo tutto sfasato.
-
@rossoblù 10, a meno che non ci siano partite tra le 13 e le 23.59 del 24
-
@davide livescore ne dà 4 alle 18.00
-
Mai giocato il basket, non so nemmeno i punteggi se non che un canestro vale 2 punti xD... ci penso un pò!
-
@rossoblù mi correggo, vale solo fino alle 13 del 24
"Il periodo promozionale va dalle ore 13.00 del 14/4 alle ore 13.00 del 24/4, per un totale di 10 notti NBA."
-
Ma questa promo non va ad influire sull'esclusiva dell'inbox sisal? Io ad esempio ho ricevuto quella del rimborso delle giocate perdenti fino a 20€, ma se vinco una live sul basket mi sballa tutto il rimborso giusto?
-
@barcollo hai mai sentito parlare del punta punta? semplice punti sul T/T e contropunti su un altro book
-
@marekforza Quindi T/T funziona tipo come goal/no goal,under over ecc nel calcio?
-
@granko esatto, nell'nba non c'è pareggio (su alcuni siti trovi la quota pareggio ma è un "artefizio", considera pareggio se una squadra non prevale sull 'altra di un TOT punti), in caso di parità c'è l'extra time fino a che una squadra non vince di almeno 1 punto. Quindi è semplice fare un punta punta
-
@siggian ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@crvena-zvezda A me è capitato di provare una surebet (una delle poche e non credo ne farò altre) alle 3:15 tipo, c'entrava Bet365. Non accettò la scommessa (panico xD ) però la mattina dopo è andata in porto. Tuttavia, immagino che se c'è una promo attiva e ci sono anche delle live di mezzo, Sisal non ci deluderà
La Promo è ottima, anche perché sono veramente poche le volte in cui non c'è la possibilità di puntare entro l'una di notte (e comunque anche dovendo disturbare il sonno alle 2:00, si tratta di 10 minuti)Si, se sisal propone questa promo immagino che ci sia la possibilità di scommettere di notte: Il punto è che magari sarà più complicato trovare buone quote per controscommettere perché alcuni book potrebbero essere "chiusi", tutto qui
-
ma gli orari di solito sono accettabili o sono proprio in notte fonda?
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@crvena-zvezda
Perchè hai scritto rating 90%?Perché penso che senza strumenti puntando live sul basket si possano trovare punta-punta con un rating di circa il 90% senza perdere troppo tempo: cercando fra tutti i book magari trovi anche qualche punto % in più ma che senso ha perdere tanto tempo per così poco
-
@marekforza capito ,poi con l'handicap bisogna puntare per esempio a -8.5 e contro puntare a 8.5
-
@edmond ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
ma gli orari di solito sono accettabili o sono proprio in notte fonda?
Io la NBA la seguo: a parte il fine settimana dove c'è sempre una partita in prima serata ad orario Italiano, fra settimana giocano sempre verso le 2-3 di notte. Inoltre iniziano i playoff quindi il num. di squadre da 30 passa a 16 e ci sono meno partite.
-
penso che lascerò perdere purtroppo
-
Raga si riuscirà teoricamente a fare 10 nottate ?perché qualcuno ha detto sopra che non si riesce
-
Ragazzi quale è la prima partita utile? C'è un calendario di percorso per poter organizzarsi con indicate tutte le partite a disposizione per completare l'offerta?
-
@dreamer sì, è scritto nella guida come vedere le varie partite
-
@ninjaboy7-7 ecco già parti con un'info incompleta, perché il canestro può valere pure 3 XD
@granko perché dici che non si riesce? Non ci sono partite per tutte le notti? Cmq male che vada non si prende tutto il bonus ma solo parte, se proprio ci si dimentica di qualche notte.
Io che per lavoro devo alzarmi alle 5 del mattino so già che maledirò questa promo...salvo poi ricredermi quando vedrò il bonus
L'unica cosa che mi perplime è la mia lucidità per star dietro a delle scommesse live, se magari mi sveglio nel cuore della notte -
@anonymous ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@dreamer sì, è scritto nella guida come vedere le varie partite
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet