[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Ma basta piazzare una scommessa con quota 1.5 da 10€? Una e soltanto una, a 'notte' giusto?
-
@mourinho90 La prima notte va dalle 13:00 del 14/04 (oggi) alle 13:00 del 15/04, la seconda dalle 13:00 del 15/04 e così via. Effettivamente le partite (a parte oggi domani) di solito le partite "di là" sono alle 2:00 "di qua" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , ma un piccolo sacrificio conviene farlo per un bonus così lauto
-
@siggian Si si ho capito grazie
-
@agiaco io ho provato qualche volta a giocare il basket live ma alla fine ho sempre rinunciato
-
ottima, si tirano fuori almeno 40/45 euro
-
martedì la prima partita è alle 2.00 .......
-
@lordcasco ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
vista anch'io 100€ per 50€ di bonus..speriamo sia fattibile. Oggi ci sono due partite, 1 alle 21 e una alle 23. COme sono le bancate NBA? girano soldi ?
da appassionato di Basket a volte ci guardo e c'è poco giro di soldi, però puoi fare punta punta e non c'è problema
-
@barcollo benissimo
-
bella promo peccatp che uno ci debba perdere il sonno...
-
@marekforza dici ? io non ho tanta voglia di farmi per 10 giorni il " turno di notte "
-
@crvena-zvezda Ma i punta-punta live sul basket sono decenti?
-
@giuluca ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Ma basta piazzare una scommessa con quota 1.5 da 10€? Una e soltanto una, a 'notte' giusto?
si
-
Secondo me sarebbe interessante preparare un calendario delle partite per i prossimi 10 giorni, magari poi i moderatori potrebbero aggiungerlo alle istruzioni così chiunque può sapere cosa l'aspetta se intende partecipare alla promo. Che ne dite?
-
@godot ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@crvena-zvezda Ma i punta-punta live sul basket sono decenti?
Non lo so, chiaramente conviene scommettere fra 2 e 3 quarto con quote stabili, tanto in NBA l'intervallo è lunghissimo che tutti devono sfondarsi di birra e hot dog penso che roba intorno al 90% di rating si trovi, bet365 dovrebbe avere buone quote
-
@black logico, dipende dal proprio "stile" di vita, per me è normale andare a letto alle 03/04 di notte specie che faccio il turno di pomeriggio e torno a casa alle 23,00
-
raga solo una cosa: non vorrei dire una stupidaggine ma è possibile che alcuni book dalle 3 di notte fino a non so che ora del mattino non facciano scommettere? qualcuno ha un riscontro? mi pare che tempo fa un mio amico proprio su bet365 stava giocando il tennis, giocavano proprio in USA, è andato per coprirsi e passate le 3 gli bloccarono le scommesse.
-
@crvena-zvezda si potrebbe essere che alcuni book la notte limitino le puntate
-
Io non la farò però questa è una bella ricorrente che merita anche qualche levataccia.
-
@olimpio80 il problema è che ci sono anche 2 weekend pieni in mezzo ... per dire io già questa sera sono ad una festa e di certo non la salto per piazzare una live
-
si possono piazzare più scommesse a "notte" ? oppure bisogna necessariamente puntare su una partita a "notte"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet