[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
Non c'è nada sull'exchange :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Domanda molto basic: il testa a testa nelle live di basket come funziona in un punta punta?
Mi spiego meglio: può esserci solo un vincitore giusto?
In caso segnalo Milwaukee Bucks a quota 1.41 su Sisal e Boston Celtics a quota 2.9 su Giocodigitale: rating 91% - 95% anche se la partita deve ancora iniziare e la quota su Sisal non è ancora a 1.5, ma penso che aumenterà.
-
@roberto0210 scommetti dopo mezzanotte altrimenti ti sballa il rimborso
-
Su betfair non c'è bucks-celtics...
-
@roberto0210 hai calcolato anche le scommesse dei giorni scorsi della nba per ilrimborso del 30%?
-
@fraske ho calcolato quella che avevo fatto il 20 notte ma non ho calcolato e credo che non c era bisogno quelle del 14 e 15 notte..
-
@rating100x100 Anch'io questa volta niente di niente. Tra le schede ci sono solo promo non sfruttabili. Mi accontento di questa sul basket, nella quale, per la cronaca, sto avendo un C... pazzesco! Non per rating, ma perchè (è un periodo impegnato) da tre giorni piazzo le qualificante all'ultimo momento. Ecco l'ultima: ieri un Workshop a due ore dalla mia città, poi tutti fuori fino a tardi. Sulla via del ritorno mi salta alla mente "SISAL!" e alle 5:10 del mattino mi fermo su una piazzola di sosta della superstrada a piazzare con il cellulare l'ennesimo pari/dispari di fortuna (Su Utah - Oklahoma poco prima che finisse - infatti le quote erano ben.. "sbilanciate" )
-
Ciao ragazzi, mi date un dritta su come calcolare l'RF avendo avuto una partita vinta?
Grazie! -
@hijo2cog Ciao, se la partita vinta è stata in live, aggiungi ai 67€ la vincita netta (es: scommetti 10€ e vinci 50, aggiungi 40, fai 107/20)
-
@davide grazie mille! Quindi se ho capito bene:
Ho una vincita di 20€ la sommo all RF qundi 20+67 e vado a 87.
Calcolo la bancata con questo valore e poi scommetto i 67 e banco la somma uscita dal calcolatore. -
Altra domanda: La partita nba di stanotte alle 00:10 non rientra più nella promo giusto?
Grazie!
-
@hijo2cog rientrano in questa giornata. Dalle 13 alle 13
-
@c-danny7 grazie e mapporc!!!
-
Scusate ragazzi per la qualificante di domani che sarebbe il 23. l'unica disponibile è il 24 alle 2 di notte, oppure alle 4:30 di notte giusto? E la qualificante del 24 è il 25 alle 1:00 di notte, però la promo finisce il 24 eppure io ho seguito bene stando attento a scommettere ogni giornata (dalle 13 alle 13) Però non mi risulta bene l'ultima scommessa. Consigli?
-
Ho ricontrollato il profit tracker e risulta corretto, questa di stasera è la numero 9 scusate.
-
@Michael46 si, devi giocare questa sera e poi domani notte alle 2:00 e la promo finalmente è conclusa!
-
Io gioco quella di mezzanotte che mi sembra sia Toronto così non inficia sui rimborsi
-
@ptcsite80 e [censored] sia lodato ché la sveglia alla notte con rischio di sbagliare per la poca lucidità mentale francamente non mi mancherà...
-
ragazzi io ho puntato sulla partita live delle 21:30 San Antonio Spurs - Golden State Warriors era valida per la nona giornata giusto?
-
E ti pareva che la vincevo su sisal quella del rimborso... adesso dovrò attendere che arrivi il rimborso... speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet