[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
ragà è tardi, io chiudo a domani, notte
-
@fabiobiondo se tu perdi la scommessa sulla nba automaticamente vale per il rimborso non è che scegli tu
-
Io sono più positivo e continuo a pensare che quella frase vale per il conteggio della partite NBA nei giorni. Cioè se qualche avvenimento o biglietto (in caso di multiple) va a rimborso (ovvero non si disputa o viene sospeso) non può essere conteggiato nelle 10 "giocate" (dico 10 per chi sta giocando per il massimo del bonus...).
E con questo domani mi faccio anche la RF.
In [censored] alla balena e buona notte a tutti. -
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo se tu perdi la scommessa sulla nba automaticamente vale per il rimborso non è che scegli tu
praticamente, nel periodo di validità della promo rimborso 30% bisogna perdere tutte le scommesse piazzate separatamente per questa promo, e bisogna necessariamente piazzare scommesse sempre separatamente nel medesimo periodo ma per la promo NBA che devono anch'esse essere perdenti, altrimenti, incasiniamo l'uno o l'altro bonus rimborso !
-
@cipacci anche io in fondo la penso così e ormai farò anch'io il rimborso anche perchè le ho già fatte avallare anche il 18 e il 15
-
@fabiobiondo il timore è se la frase si riferisca al discorso che la partita della nba è perdente e valga per il rimborso della promo 30% fino a 20 euro e quindi non verrà conteggiata per la promo sulla nba
-
@fraske ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@fabiobiondo il timore è se la frase si riferisca al discorso che la partita della nba è perdente e valga per il rimborso della promo 30% fino a 20 euro e quindi non verrà conteggiata per la promo sulla nba
bella gatta da pelare
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli. A me sembra che si riferisca proprio a situazioni in cui la scommessa su avvenimento perdente o vincente prevede rimborso
E' chiaro che se la partita viene sospesa o interrotta, la puntata viene rimborsata e la scommessa annullata e quindi non viene conteggiata -
@fabiobiondo se così fosse io ci lascio minimo due giorni
-
@fabiobiondo speriamo che si riferisca al discorso di partite rinviate o annullate
-
@fabiobiondo speriamo che si riferisca al discorso di partite rinviate o annullate
io temo proprio di no ! ma mi auguro di sbagliarmi!
-
Se hanno pensato una genialata del genere sono da galera.
A parte noi, un utente "normale" li sfancula e li molla in due nanosecondi.
Nessuno ha chiesto in chat? -
@pippo0812 l'ho vista io un'ora fa quindi la chat è chiusa possiamo provare domani ma ho paura che ci diranno cose diverse
-
Io avevo piazzato la scommessa su NBA nella prime ore del 18 aprile, poi durante la sera del medesimo giorno avevo aderito alla promo 30% e avevo piazzato la qualificante. In linea teorica, avendo piazzato scommesse separate ed entrambe perdenti, non dovrei aver combinato un guaio. Ma a questo punto tutto è possibile con sisal
-
@fabiobiondo se la scommessa della nba è perdente vale per il rimborso perchè hai giocato il 18
-
@fabiobiondo se la scommessa della nba è perdente vale per il rimborso perchè hai giocato il 18
ma ho anche giocato altri 67 euro che ho perso. Voglio dire, ho perso i 10 euro su NBA ma poi non ho scommesso 57 euro sulla promo 30% , ma 67. In pratica non ho incrociato le promo. Se non tengono conto di questo, allora siamo messi male, molto male
-
@fabiobiondo in teoria loro calcolano tutto e cioè 10+67=77 30% fino a 20 euro = 20 di rimborso
-
@fabiobiondo Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale dal 20 al 22 aprile, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
non è che dicono fino a 67 euro
-
@fabiobiondo in teoria loro calcolano tutto e cioè 10+67=77 30% fino a 20 euro = 20 di rimborso
ma allora, sulla base delle t&c per la NBA, conteggiano la scommessa di 10 euro e non tengono conto della scommessa perdente di 67 euro. Per la promo 30% tengono conto di tutte le scommesse piazzate e ho perso 77 euro 67 + 10. Anche se per qualche motivo non conteggiassero la scommessa perdente su NBA avrei comunque perso i 67 euro. A questo punto non so più che dire.
Nel mio caso, ho perso tutte le scommesse
I 67 euro sono la puntata esatta per raggiungere il rimborso di 20 euro. Tu puoi anche scommettere di più se vuoi.
-
@fabiobiondo per la promo rimborso sei apposto, il problema è quella della nba
-
@fabiobiondo per la promo rimborso sei apposto, il problema è quella della nba
Avendo piazzato prima la scommessa su NBA e successivamente sulla promo 30%, se non sono disonesti, dovrei avere rispettatto le loro condizioni.
Se piazzo la scommessa NBA alle 2 e la scommessa sulla promo 30% alle 22,30, cavolo, saranno capaci di considerarle separate e non vincolanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet