[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@illyrianking ma non è stressante dai, ottimizzo il tutto. logicamente devo trovare rating decenti
-
@anonymous grazie Rabbi
-
@noelga ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
Anche io sto a un -20€ di partenza per le due scommesse perse nelle partite del 20 notte e del 21 notte.
L'unica cosa è che ho aderito solo adesso alla promozione del rimborso. Dovrebbero comunque valere le due scommesse perse, no?Inoltre da questi ultimi post mi pare di capire che oggi è meglio che mi giochi una quota bassa su sisal per non rovinare troppo le perdite e domani mi gioco la RF.
Datemi l' "ok, go!".
Chiedo anche io perché mi sono accorto solo ora della nuova promo e ho fatto l'adesione poco fa. Se contassero le live che ho giocato tra ieri e oggi sarebbero già un -20€ ma ho un pò di dubbi che funzioni cosi...
-
@capabomba le partite perse valgono solo dopo aver accettato la promo, quelle vinte invece anche prima, cioè durante l'intero periodo promozionale.
-
@illyrianking mica stupidi
-
@capabomba e già
Segnati l'ora più o meno quando hai accettato, così non sbagli. -
allora io finora ho sempre perso su sisal, se faccio questa partita di philadelphia alle 19:30 in rf 67/20 e gioco l'ultima all 1 di lunedi mattina va bene come strategia?
-
Questo post è eliminato! -
Per la prima volta chiudo una live di basket con un segno "+"; poco ma va bene per essere la prima volta
-
@kiuk se hai perso devi fare meno di 67
-
+1.20 o +0.8, con la possibilità di prendere tutte e due se finisce con 205 punti (molto difficile ma uno ci prova).
-
Scusatemi onde evitare casini New Orleans-Portland delle 23 vale come 7 partita quindi insieme a quelle della notte del 22? Grazie
-
@mr-rum ottava partita
-
@marekforza si avevo contato male le mie me ne mancava una, ok cmq vale come ottava giusto?
-
chiusa dopo 1 minuto 1,55/3,30 buonanotte
-
scusate ragazzi fra le note di questa promo c'è ne una che non capisco ma non vorrei che vada in conflitto con la promo del rimborso del 30% fino a 20 euro
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato ai fini dei calcoli.
-
@fraske e tu così lo scrivi? sopratutto ora?
-
@marekforza secondo te quando l'ho letto? naturalmente ora
-
@marekforza però non capisco se le scommesse della nba non sono valide per il rimborso oppure sono buone per il rimborso ma non contano più per le 10 partite della nba. tu come la interpreti?
-
@marekforza ma siete sicuri che le partite delle 20,30 e quella di adesso delle 23.00 valgono per l'ottava giornata?...io non sono tanto convinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet