[14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€
-
@disagio anche per te vale l'intero periodo quindi. Quella dell'una di stamattina quindi viene conteggiata
-
@disagio guarda che mi ero già preso la briga di leggermi i tuoi t&c e ti ripeto quello detto prima: non vale quando accetti la carta e quando ricarichi, ma il periodo promozionale !!!
-
sei proprio un @Disagio totale
-
@marekforza Quindi mettendo caso che le vinca tutte e 3 su sisal.. Per loro ho un guadagno di 8.5x3 (gioco sempre pari/dispari) = 25.5€. Quindi 67+25.5 vanno nella puntata live di calcio domenica pomeriggio; 20 nel rimborso, e poi le quote di sisal e dell' atro bookmaker.
Nel caso le perda tutte, vado a -30€. Quindi punto 67-30 su sisal e contropunto sempre con un rimborso di 20€.Sono riuscito a capire qualcosa, quindi ??
-
@cristoforozullo hai capito tutto
-
@marekforza non mi fido
Di voi mi fido in realtà, di sisal no, sono sicuro che si inveteranno qualcosa, comunque va bene, facciamo che sono a -10, vi farò sapere come andrà a finire -
@ajnin vista la quota stranamente alta di sisal sui cavaliers (nel senso che è in linea con le quote degli altri book), puntiamo subito su sisal e aspettiamo che salga la contropunta?
-
@disagio i conti si fanno alla fine, se la differenza sarà minima e non vorrai "rischiare" punterai senza considerare quella perdita
-
@marekforza Tra prostata, reni, etc... mi stanno venendo le "vesciche ai testicoli"
-
@marekforza ti ringrazio.
-
@disagio ha detto in [14 - 24 Aprile] Sisal • scommetti 10€x10 basket NBA ricevi 50€:
@marekforza non mi fido
Di voi mi fido in realtà, di sisal no, sono sicuro che si inveteranno qualcosa, comunque va bene, facciamo che sono a -10, vi farò sapere come andrà a finireperchè secondo te questo bonus andrà liscio come l'olio? sai quanti sbattimenti dovremo fare per avere i 50 euro? troveranno mille pretesti poi vedrai
-
Ragazzi io non sapevo proprio di questa roba dell'RF su Sisal: chi mi illumina?
-
ragazzi pari dispari sisal conta anche i supplementari?
-
@angy83 sì
-
Ninja, sapete per caso se la promo sul rimborso va in conflitto con quella di NBA nights?
-
@fabionb931 si devi calcolare la tua posizione considerando vincite/perdite sulla NBA
-
Non è che mi ricorderesti la formuletta per calcolare la posizione netta?
-
@agron devi fare RF 67/20, alla puntata di 67 devi aggiungere eventuali vincite nette oppure togliere quello che perdi, nelle istruzioni è tutto molto chiaro
-
ragazzi ottime quote su marathon.
Io ho fatto anche qualche centesimo sopra. -
Ciao ragazzi, si sta verificando qualcosa di bizzarro: quando la quota 1 sale su Sisal sale su Betfair e su Bwin e viceversa (idem per il 2). Ma per 1 intendono tutti "Indiana Pacers", siamo sicuri!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet