[13-15 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Milan/Napoli ricevi 5€ su Lazio/Roma
-
-
Posso fare tre volte la stessa scommessa?
-
@ultrafagneo No, 3 scommesse di tipologia e quota differente.
-
@ultrafagneo No, devono essere scommesse diverse, in ogni caso fra poco carichiamo le istruzioni
-
Perfetto. Grazie dell'informazione.
-
per betfair, più scommesse piazzate sugli under/over (su numero reti diverse naturalmente) sono considerate qualificanti come unibet?
Non l'ho ancora capita questa -
@fabiobiondo personalmente non ho mai fatto 3 u/o, ma due si, e non ci sono stati problemi
-
@andrea320 ha detto in Betfair: 3x1 Serie A, Milan-Napoli e Lazio-Roma:
@fabiobiondo personalmente non ho mai fatto 3 u/o, ma due si, e non ci sono stati problemi
Okay, grazie, la cosa importante è che si possa comunque piazzare più di una scommessa sugli under/over.
-
@fabiobiondo sarà banale ma ovviamente non giocare, per esempio, sia under che over 1.5 e così via ahahah
A volte per distrazione può capitare, almeno non è live questa -
@Davide i giorni scorsi ho bancato il napoli quindi meglio saltare 1x2 anche se le bancate sono antecedenti alla promo giusto?
-
i miei fantastici limiti non mi permettono di fare scommesse....
-
@willygames sì, meglio evitare di puntare su mercato già bancati
-
Quindi 3 scommesse solo prematch e poi la scommessa bonus,prematch o live!
-
@davide grazie ma... max 5€ a puntata ho...
-
posso scommettere tranquillamente su mercato 1x2 under e gg/gn senza rischiare limitazioni quindi?
-
@taccio96 sì, basta che dopo non banchi negli stessi mercati
-
@davide sisi certo grazie
-
Milan v Napoli
No gol @2.10 Betfair SP
Gol @1.90 William HillRating con 10 euro 100% o 99%
-
Ragazzi, nella guida, sotto la voce "tipo di offerta" letto "+ rollover" ma nei T&C non mi sembra di vederne parlare. Refuso di una vecchia guida?
-
@deanwinchester corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet