[13-15 Aprile] Betfair • scommetti 3x10€ su Milan/Napoli ricevi 5€ su Lazio/Roma
-
Questo post è eliminato! -
betfair nogol 2.2 betflag 2.24 si perde 46cent
-
@davide io non ho capito questo discorso delle limitazioni! Dove sta il rischio? faccio 3 scommesse da 10 su 1x2, goal no goal e pari dispari! e poi mi gioco il bonus sull'altra partita! Dov'è il rischio?
-
@rosario94 si parlava di puntare su mercati in cui si hanno già delle bancate su betfair. Devi sempre evitarlo
-
@Davide bancate relative a Milan/Napoli giusto? Sai quali sono al momento le scommesse più profittevoli?
-
@rosario94 puoi confrontarle con i due siti sotto mano (betfair e betflag), onestamente non la sto seguendo questa promo, quindi per dirtelo dovrei cercarle io, ma a questo punto lo puoi fare direttamente tu no?
-
Ciao ninja
Under/over 2.5 e 3.5 sono considerate stesso mercato quindi non si può fare, vero? -
@davide certo!
-
@ajnin sono 2 mercati diversi, U/O 0.5 è un mercato, U/O 1.5 è un altro mercato e cosi via..
-
@marshmello ah ok, non mi fidavo alla fine ho giocato altro. Ci sono buoni punta-punta
-
sapete se ci sono quote buone per piazzare il bonus su lazio-roma?
-
@ajnin per la prossima volta sai che puoi farlo, te lo dico per esperienza personale
-
@marshmello meno male allora! Perchè ogni book sembra che la interpreti a modo diverso
-
qualcuno ha trovato qualcosa di conveniente?
-
@levelup la partita sta finendo
-
@marekforza uhm siamo nell'intervallo che io sappia
-
@levelup azz scusa non mi ero accorto, non seguo il calcio. Piazza le scommesse per la promo ci sono ottimi rating sul punta e banca, le quote ballano
-
la commissione su betflag exchange quanto è?
-
@edmond la puoi leggere da "i miei bonus" cliccando su Vip System Exchange
-
Per il bonus io ho trovato ov 3.5 bfs a 2.75 e und 3.5 su sportpesa a 1.53, rating 95, ci si perde 25 cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet