[11 Aprile] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Juventus
-
-
ho già una bancato real madrid ieri ,posso partecipare lo stesso alla promozione live o rischio ?
-
@gian78 stesso problema, ho bancato Juve
-
Ho visto che per partecipare non devono essere attivi altri bonus.Al momento ho scommesso il penultimo bonus di rimborso sulle perdite nette su una partita che gioca domenica. Posso sfruttare questa promo oppure no?
-
@rorandest anche io stesso problema
-
@feresposito91 se fossi il book mi allarmerei se le scommesse si coprono a vicenda. Per me basterebbe puntare in accordo con la bancata (sempre rispettando le quote minime richieste). Ad esempio se uno banca il Real sull'exchange e poi punta la Juve sullo Sportbook non ci vedo niente di male... cmq aspetterei il commento di un esperto
-
@gian78 @Rorandest cercate di non puntare il real madrid, ma un qualsiasi altro esito, e non succederà nulla, tranquilli
-
@prometeo se hai già giocato il bonus di quella promozione allora puoi partecipare a questa
-
Nelle istruzioni non leggo che Il secondo bonus deve essere giocato obbligatoriamente giovedì 12. Su BetFair si legge infatti che: il secondo bonus da 5€ "è da giocare il giorno successivo 11/04/2018 sul Calcio nella sezione Sport del sito sempre in modalità LIVE." Secondo me sarebbe meglio specificarlo nelle istruzioni o qualcuno potrebbe perdere questo secondo bonus.
-
@petrola77 nella parte inferiore dei t&c non lo specificano, comunque metto una nota nella guida
-
Non essendo ancora iscritto a Betflag è possibile puntare su BetFair e puntare su un altro bookmaker??
-
@weldred certo, in quel caso dovrai utilizzare il calcolatore punta-punta
-
@anonymous quindi se punto sui goal o 1 tempo non ci sono problemi?
-
@rorandest esatto
-
io ho bancato sia il pareggio sia la vittoria del real madrid
se punto su i goal non succede nulla? -
@feresposito91 non succede nulla, non preoccuparti
-
@anonymous ha detto in [11 Aprile] Betfair • rimborso 10€ su Real Madrid/Juventus:
@feresposito91 non succede nulla, non preoccuparti
Grazie mille
-
i due bonus si possono giocare anche insieme (quindi 10€ live)?
-
Seconda promo accettabile in 3 giorni. Troppe poche ricorrenti, poveri noi
-
@ninjagu betstars ci sta uccidendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet