Come sfruttare un bonus Betfair
-
@linuxx77 ok, allora è un bonus normale che puoi sfruttare seguendo le istruzioni che trovi linkate in cima
-
@anonymous ha detto in Come sfruttare un bonus Betfair:
@linuxx77 ok, allora è un bonus normale che puoi sfruttare seguendo le istruzioni che trovi linkate in cima
grazie mille
-
Ciao a tutti. Non riesco ad utilizzare il dutcher: si blocca sempre al terzo filtro che metto, indifferentemente se è un filtro sulla quota o sul bookmaker. Cosa posso fare?
-
Salve ho un bonus sport di betfair, come lo posso sfruttare?
-
@kiceto in cima a questa discussione trovi il link che riporta alle istruzioni
-
Buongiorno!
Il bonus è fruibile per sempre? -
@max1984 il bonus benvenuto no, è valido per le prime 5 settimane dall'iscrizione
-
@anonymous Grazie!
-
Buongiorno, ho ricevuto un bonus di 9.56 sport, però quando vado a puntare su batfair mi dice: "L'incremento della tua puntata non è valido. Vedi sotto:".
Io sotto ci guardo ma non capisco cosa ci sia di sbagliato, in 10 giorni di scommesse mai successo e quindi non so come mai.... -
@kiceto perché non puoi puntare importi decimali, per cui inserisci 10€ nella schedina
-
Ciao Ragazzi, come sfruttate il bonus di Betfair Friday live che rimborsa il 50% in caso di scommessa non vincente?
-
-
Grazie Anonymous, ma leggendo tutte le conversazioni non trovo consigli adeguati per sfruttarla bene, tu cosa consigli?
-
@ninja84prince è troppo rischiosa, nei commenti di quella discussione è spiegato
-
Ti chiedo una cosa..premesso che perdo la multipla e ricevo il 50% posso puntare a 1.50 su sportbook è bancare sempre su betfair in exchange?
-
@ninja84prince no, non è possibile farlo, rischi di venire limitato
-
Ok quindi nel caso dovrei utilizzare due book diversi?
-
@ninja84prince sì, come per qualsiasi bonus betfair
-
Ciao a tutti volevo sapere se i soldi su betfair sono prelevabili. Perchè a me è arrivata la mail di conferma per quanto riguarda il documento di identità ma quando vado sul mio conto mi dice saldo non prelevabile.
-
@simux94 devi averli scommessi almeno una volta, e non averli "vincolati" da bancate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet